Visualizzazione Stampabile
-
Probabilment AlexZone è come dici tu.
probalimente la rai sta offrendo un servizio ottimo e all'avanguardia e i fiumi di parole su internet e sulle maggiori riviste di settore che criticano fortemente la tv pubblica sono solo capricci di direttori imbizzarriti e capricciosi.
Io vedo un potenziale buon servizio nel solito pasticcio all'italiana con scarsa chiarezza e informazioni distribuite con il contagoccie a discapito di ignari utenti.
-
Scusami ma non ti seguo.
Precedentemente hai fatto delle affermazioni che non condivido e ho argomentato il mio dissenso: tutto qui.
I fiumi di parole lasciamoli ai Jalisse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Oggi con il tour de France c'era un bel logo [full HD] ma le trasmissioni erano a 1080i.
mi sono fatto la stessa domanda.......
-
Ho visto qualcosa anch'io,la qualita' e' superiore a cio' che mi aspettavo.Quanto al logo,vorra' dire che trasmettono a 1080,non a 720.
-
Qualità altalenante per questo canale HD, anche perché gran parte della programmazione è scalata a 1080i non nativa.
Peccato per il MotoGP del 2009 che nascerà HD, ma non sarà trasmesso da Eurosport a quanto pare.. :(
-
sto guardando l'atletica leggera sul canale eurosport HD e devo dire che si vede veramente bene,direi meglio dello sky sport HD.....
ah PIO 436 RXE
-
si sono convito si vede 100 volte meglio:D
-
Cavoli,ci propongono il motomondiale su eurosport HD ma è commentato in Inglese:cry: ....Che Schifo,allora me lo guardo su Italia 1
-
Non è che devi per forza farcelo sapere in ogni thread.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
Cavoli,ci propongono il motomondiale su eurosport HD ma è commentato in Inglese:cry:
Puoi sempre ascoltare Guido Meda con lo stereo..........:D