Visualizzazione Stampabile
-
Infatti, gli stand Denon e Onkyo al TAV sono stati la più cocente delusione: tutto spento, nessuna possibilità di "toccare con mano" i loro prodotti. Mi chiedo che senso abbia avuto la loro presenza... :confused:
Comunque, ribadisco: sulla carta, il pre Marantz è di un'altra categoria. Io ho avuto la possibilità di ascoltarlo accoppiato al finale e devo dire che sono rimasto sinceramente impressionato dalla resa audio, molto meno (purtroppo) dalla sezione video.
-
Invece dal punto di vista prettamente tecnico sembrerebbe l'esatto contrario.
Proprio il Marantz come componentistica utilizzata ed il prezzo a cui viene propostonon fa che aggravare il giudizio, mi ha abbastanza deluso.
L'Onkyo e' decisamente migliore come sezione video ( Reon Silicon Optix ) ed anche i DAC utilizzati ( dei BB PCM1796 ) sono di una classe superiore a quelli utilizzati nel Marantz.
Saluti
Marco
-
Infatti prima di un giudizio definitivo mi riservo l'ascolto: confesso però di fare fatica ad immaginare che l'Onkyo/Integra possa suonare meglio.
Per quanto riguarda la sezione video, invece, non posso che convenire: quella del Marantz è veramente dimessa. ;)
-
Secondo voi lo street price sarà differente dal quello di listino?
Ciao,
Gianluigi