Quando vidi il blu-ray di harry potter pensai ci fossero problemi all'amplificatore :cry: . Poi ho ascoltato il pcm inglese.. :eek: :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Visualizzazione Stampabile
Quando vidi il blu-ray di harry potter pensai ci fossero problemi all'amplificatore :cry: . Poi ho ascoltato il pcm inglese.. :eek: :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ricordo nel 2004 cercavo il cofanetto di Matrix, 10 DVD. In Italia (MW) era sui 70-80 euro.
In Svizzera, lugano, MediaMarket, 30 euro.
Ne comprai 5 per amici vari.
Posso capire una minima differenza (IVA al 7.5%, altre tasse etc) eppure siamo a circa il 250%.
Scandaloso!
Hai ragione.Del resto basta vedere le scandalose differenze anche nell'hardware,tra i nostri listini e quelli del resto d'Europa.
dopo i consigli per gli acquisti di AVmagazine ho preso il cofano di HP e dire che sono soddisfatto dell'acquisto è poco, ordine fatto su Amazon.com il 4 di agosto, cofano arrivato il 26 di agosto prima di tutto direi non male come servizio, secondo il cofano è al di là di ogni mia più rosea aspettativa, 5 dischi BR, un giochino, i segnalibri, le carte da collezione e soprattutto il cofanetto in se stesso molto bello!
inoltre 4 dischi su 5 hanno l'audio in Italiano che non fa mai male!
insomma per 74 euro (cofanetto+spedizione) più 9 euro di tasse contro il centinaio per la versione italiana per di più in una versione orrenda direi che non c'è proprio da lamentarsi
ciao
igor
A me oggi è arrivato 10.000 AC dalla Germania, preso appositamente su Amazon.de per avere il case Steelbook, da notare che non ha la superficie liscia come lo Steelbook di Sweeney Todd (UK naturalmente), la custodia è ruvida... come se fosse ricoperta da piccoli mosaici. Veramente spettacolare :cool: !!!
Dalla descrizione sembra proprio bello,almeno la confezione.Il film invece e' proprio una boiata,ne convieni?