Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
direi eventualmente di contattare il pizzaiolo e decidere un prezzo forfettario prima.
Si anche questa è un'ottima idea,ovviamente per chi prende qualcosa di extra se lo deve pagare di tasca propria in modo che non ci siano problemi di nessun genere......ciaooooo;)
P.S. credo che una pizza+bevanda che sia birra o coca possa andare bene a tutti.........ciaoooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Per quel che riguarda la serata all'Arcadia non sarebbe meglio che ognuno prenoti per conto suo in modo che nessuno faccia figure di M........?ciaooooooooooo;)
SEEEE!!:rolleyes:
L'Armata Brancaleone!!:doh: :nono:
Inoltre così facendo staremmo sparsi per la sala invece che stare tutti insieme ( e nei posti migliori!:Perfido: )
walk on
sasadf
-
cattive abitudini....
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
P.S. credo che una pizza+bevanda che sia birra o coca possa andare bene a tutti.........ciaoooooooooooo
L'anno scorso si verificò anche questa cosa, per me spiacevole e disdicevole (sperando di non sollevare polveroni..:stordita: ).
Io dico, si va in gruppo di 30 persone a mangiare una pizza: si presume una birra possa dissetare tutti, nel caso una bottiglia d'acqua se la gola arde, ma che bisogno c'è di scolarsi 4 pinte di birra alla spina!?!?!?! :mbe: :nono:
(anche perchè poi la spesa si va dividere anche per chi non ha toccato una goccia di birra!:grrr: ).
Se TUTTI e dico TUTTI sanno adeguarsi a stare in gruppo senza smargiassate alcoliche di sorta, allora si può pure pensare di pattuire la spesa finale col gestore...
E di solito così è stato fatto, ma l'anno scorso c'era una aria di ribellione su tutto che non son riuscito proprio a controllare...:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Allora per quanto riguarda la pizzeria si puo fare cosi:
Prima che tutti si siedano al tavolo si paga,(ovviamente il prezzo concordato con la pizzeria) cosi almeno non ci dovrebbero essere problemi......ciaooooooooooo
-
Naaa... io non vengo allora, visto che con la pizza mi servono come minimo 4 birre medie!
Fab
p.s. : però che tristezza star lì a fare storie per 4-5 euro in più/meno :rolleyes: ... serate come questa capitano una sola volta all'anno!
-
Scusa Belfiore tu hai ragione infatti nessuno ti ha vietato di bere 4 medie bionde con gli occhi azzurri:D l'importante e che le tue consumazioni extra le paghi cosi nessuno fa brutte figure e siamo tutti piu tranquilli........ciaooooo;)
-
Se c'è la stessa gente dell'epiraduno altro che una pizza ed una birra :D :D :D
A me va bene tutto e non ho problemi a pagare a parte l'extra se invece mi limitate allora si che son guai ;)
-
c.v.d.....:rolleyes:
Siete tutti degli :ubriachi:
:nono:
:asd: :sbonk:
walk on
sasadf
-
io mi accontento di pizza e coca cola,
non sono mica un ciucatone :D :D
-
fossero tutti come te....:rolleyes: :ubriachi: :sbonk:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
se invece mi limitate allora si che son guai ;)
Ubriacone..................:D
Comunque anche a me come a Pela basta pizza e coca o birra......ciaooooo;)
-
Di birra magari me ne basta una ma di Coca parto dal litro e facilmente finisco il secondo se la cena è un po' lunga...fate un po' voi a me basta la compagnia (per modo di dire :cool: )
PS: Attenzione ai rutti :D :D
-
modifico
pizza,coca e sopratutto una bella compagnia a sparar cavolate
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Attenzione ai rutti
Modello Fantozzi quando era al casinò insieme al mega direttore Semenzara...........ciaooooooooooo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
..e mi avete fatto perdere tutta la credibilità davanti all'amica Laura Fumagalli....:rolleyes:
Non per colpa mia sasà, non avevo confermato niente io..:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
con la pizza mi servono come minimo 4 birre medie!
4+4=8
Non ti preoccupare Fabri', le portiamo da casa, c'ho la borsa frigo..:D