Ok io sarò lì: segni di riconoscimento?:DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ok io sarò lì: segni di riconoscimento?:DCitazione:
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da sdz
ovviamente tutti vesiti da batman!! :D
Ho prenotato i posti in sala 6, centralissimi! :)
OK, ma fissiamo un'orario per la demo. ;)
P.S.: posso venire vestito da Robin...? :asd:
Citazione:
Ciao
ci sarò anch'io, demo e film.Ti ho inviato un MP
Ho già scritto gli orari!!
Lo spettacolo in sala 6 è alle ore 16.00. Il film inizia più o meno alle 16.20.
Per la demo direi di trovarci alle 14.00 di fronte alla biglietteria del cinema, al primo piano.
Per il pranzo 12.30 al Terzo Cerchio, devo ancora verificare che sia aperto!
Piuttosto: dopo qualche defezione siamo in due al pranzo, forse conviene rinunciare.
Se ho tenuto bene il conto (AVMagazine per me è sempre lentissimo) l'unico che mi rimane al pranzo è BK.
Io sarò comunque da quelle parti ad allestire e provare quindi se comunque ti va di passare a mangiare una pizza al volo non ci sono problemi.
Per ora al film e alla demo siamo in 10, 11 con me. Ho bloccato 15 posti, quindi per ora non ci sono problemi! :)
Ciao
A
Allora dai, per la mangiata fissiamo per un'altra volta, francamente ho anche dei dubbi che sia aperto per pranzo in una domenica di fine Luglio.
Grazie comunque per l'invito, scusami se ti lascio a mangiare da solo.
Ci vediamo alle 14.00 alla biglietteria per la demo.
Ricevuto: ci vediamo domani alle 14:00. ;)
Ok allora ci vediamo tutti alle 14.00 puntuali al primo piano di fronte alla biglietteria.
A domani!
Bene,
ci vediamo oggi
Saluti
Giancarlo
A tra pochissimoo.....
stò Arrivando......
Marco
Grazie Antonio
è stata una bellissima giornata
Saluti
Giancarlo
Tutto molto bello, grazie a Tony per l'istruttiva visita al dietro le quinte e per la raffica di trailer :cool:.
Che giornata lunga, 10.00 - 1.00 di notte :)
Ben lieto di avervi allietato (o sfondato) le orecchie!
Mi spiace che alla fine abbiam fatto tardi e non c'è stato modo per commentare. Avete assistito al logo "Cimarron" THX, che non so come sia possibile ha la sola colonna sonora analogica (avrete sicuramente sentito frusciare la fine sulle alte frequenze!).
Per il resto aspetto commenti, di qualsiasi tipo! :)
V'è piaciuto Batman?
Ciao
A
Voglio ringraziare di cuore Antonio e complimentarmi con lui per l'originale iniziativa di mostrare il dietro le quinte della proiezione in sala cinematografica. E' stata un'esperienza davvero interessante, il tutto condito con trailer in grado di soddisfare pienamente sia la vista che l'udito, ottimi antipasti per il piatto forte "Il cavaliere oscuro" davvero molto... "intenso" ;) bello anzi bellissimo!
Grazie ancora!