Qualcun'altro mi conferma un rallentamento della reattività con il nuovo firm 2.0.2 rispetto a prima?:(
Visualizzazione Stampabile
Qualcun'altro mi conferma un rallentamento della reattività con il nuovo firm 2.0.2 rispetto a prima?:(
No, anzi .
Però la batteria mi dura meno (non supero i due giorni, prima arrivavo quasi sempre a tre) e ho problemi con l'aggiornamento delle applicazioni scaricate dallo store.
Ciao
Franco
vero ci sono problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni o almeno è quello che mi è capitato più di una volta, l'ultima ieri sera con Rulla e Reqall
ciao
igor
Anch'io ho problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni, oggi ho aggiornato a2zpro da pc e poco dopo me lo ha segnalato anche il telefono ma non mi permette di farlo, o comunque di far sparire l'avviso.
penso sia un problema comune; il mio poi, utilizzando l'applicazione "CrazyLighter" va inspiegabilmente in blocco:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ciao
ho risolto stamattina, era un problema del AppStore. Ora e' tutto ok!
come hai risolto?
ciao
igor
Normalmente, ho aggiornato direttamente dall'iphone. Anche adesso (che sono in spiaggia...) ho aggiornato 3 applicazioni senza problemi. Comunque e' fantastico navigare in rete mentre sei sdraiato a prendere il sole, mi spiace per chi lo detesta, ma con il nokia proprio nn ci riuscivo, grazie apple!
Beh, proprio mentre stai prendendo il sole no, dai. :)
Lo schermo lucido impedisce praticamente la visione se la luminosità ambiente è fortissima.
Diciamo che... sotto l'ombrellone la cosa funge. :D
eheheheCitazione:
Originariamente scritto da Picard
ieri mentre ero in pizzeria, ci ho prenotato un dvd sul sito della mia videoteca :cool:
Uno sballo :D
Scusate sapete dirmi se i due mini altoparlanti sul fondo sono :
quello di sinistra un altoparlante quello di destra il micrifono per parlare.
In effetti sul mio iPHONE l'audio esce solo dall'altoparlante di sx.
Grazie.
Ciao.
Sì.
L'altoparlante è solo quello di sinistra.
Come faccio a trovarla... dalla ricerca in AppStore nulla!!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Finalemnte sono anche io con voi: a breve una piccola rece
Intanto vi consiglio queste app gratuite:
CONVERSIONS: facile e ottimo programma per effettuare tutti le conversioni fra tutte le unità di isura
DUAL LEVEL: una bolla pratica e veloce... non si sa mai ma dovesse servire....
sempre come conversions CURRENCY, da ieri sera comunque è in vendita a 7,99 euri la versione iPhone e iPod touch di Spore di Will Wright, che dire subito scaricata
ciao
igor