49 ma ne dimostro 36....:D :D :D
ciao roby
Visualizzazione Stampabile
49 ma ne dimostro 36....:D :D :D
ciao roby
26..verso i 27..appassionato effettivo da circa 1 anno...ma dentro da sempre?
colpa della ps3 e della passione x videogiochi che coltivavo da bambino poi trascurata x discoteche e donne..e ora tornata prepotentemente in auge..con un nuovo sintomo...la passione x l'ht...
come si fa a convertire una donna a questa passione? piu facile l'acqua in vino mi sa..
quoto ciandro...anche la mia storia assomiglia alla sua....ho 24 anni e la donna continua ad assillarmi che invece di spendere soldi per delle stupidate(come il mio nuovo harman kardon) dovrei iniziare a mettere qualcosa da parte per il futuro...ma per il momento non ci riesco proprio :cry:
i casi sono tre...o abbiamo la stessa ragazza:mad: o parlano stereo:eek: o...sono proprio tutte uguali...stesse parole!:cry:
mi associo al coro!
le fanno a melfi!
39 ma me ne danno 27 !!! e come duke ... fisico da ventenne ... 1,75 x 66kg :D
per fortuna ho la mia wife che condivide ..... diciamo all'80% la mia passione, quindi non ho avuto alcun problema a spendere qualche soldino in più :D :D
Età ?? :confused:
E chi se la ricorda ??? :p
In questa vita sono solo 48 ... ;)
Mha .... per riposare in pace, dovrò proprio trovare qualcuno che mi tagli la testa .... :D :D
forza non vi vergognate, ancora due categorie mancano all'appello, non ci credo che sia un forum di "giovanotti" per una passione così antica....
Ma il più vecchio vince qualcosa? :D
Io ne ho 55 ed ho questa passione (HI-FI prima ed ora HT) da quando ne avevo una quindicina.
Ciao
Alfredo
Ed infattu.....:DCitazione:
Originariamente scritto da effecci
Scusate, volevo scrivere "Ed infatti...."
Ancora 38 per il prossimo mese e 12 giorni.. :)
Dai 29 ai 30 secondo me non è malaccio, credo che sarà molto più dura saltare dai 39 ai... ehm.. uff.. manco ce la faccio a dirlo.. 40 .. :eek: :cry:
Vedremo st'an che vien..
Quest'anno sono 36, spero di riuscire a prendere il mio primo priettore...;)
eccomi, 33 anni lunedì prossimo! ma cosa ci faccio nella "casta"
fino ai 40???? :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
chissà quali pezzi di antiquariato hi-fi avrai accumulato!!
ma scusa, c'era già la corrente elettrica? :D