Visualizzazione Stampabile
-
ciao si infatti pensavo ci fossero più differenze tra la 10 e la 100...meglio andare su quest'ultima. i video di reallogic sono molto belli e comunque anche in vimeo.com si vede che la qualità della videocamera è ottima. discutevo solamente il discorso bitrate....però ragionando sul fatto che si parla di compressione dei codec e poi l'hf100 è full (1920x1080) e costa anche 150€ in meno....l'unico neo che ho trovato nei video è la fluidità delle immagini. nei fermo immagini è una cartolina ma appena ti muovi leggermente viene un pò il mal di mare per intenderci......
-
i video in questo post sono tutti 25P
Per questo sono scattosi.
Se vai QUI trovi nella terza pagina se non erro (forse anche nella prima) link a files 1080/50i... molto fluidi
-
si li ho scaricati tutti anche quelli a 50i ma spuntano delle righ orizzontali che non capisco....:confused:
-
dove le vedi? PC?
TV FullHD?
Con Blue Ray?
-
li vedo sul pc con un monitor 24 pollici non HD.....ho anche un full hd comunque li non l'ho provata in quanto dovrei masterizzare il file
-
Se usi il PC per riprodurre i files, devi assicurarti di aver settato un pò di cose in maniera ottimale.
Basilare ovviamente, è abilitare il deinterlacing per i file 50i
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
li vedo sul pc con un monitor 24 pollici non HD
Che risoluzione hai impostato nella scheda grafica? Con quei pollici credo che tutti i monitor siano in grado arrivare all'Hd
-
ho una 8800gtx e risoluz 1680x1050.come lo imposto il deinterlacciamento?
-
Comprata HF100 on line (ebay) + 2 SDHC classe 6 da 8GB e una da 16 GB sempre classe 6 a 861,80€.
Inclusa spedizione rapida.
A casa entro venerdì.
Speriamo bene sta volta
-
-
Visto che ormai l'aspetto volevo sapere 2 cose:
1. Se attacco la camera a una TV SD si vede qualcosa? C'è un qualcosa tipo downscaler?
2. Quanto occupa al minuto il formato intermedio prores di apple?
-
L'attacchi con il cavo composito sull'uscita AV e passa la paura.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
2. Quanto occupa al minuto il formato intermedio prores di apple?
1GB/m c.a.
-
Presa ieri una HF100.
Ho fatto un po' di prove e mi pare che le registrazioni in modalità 50i siano nettamente migliori per fluidità senza apprezzabili effetti collaterali... Sinceramente non vedo perchè registrare a 25p.
Mi sono perso qualcosa?
-
Ciao, se compro una scheda video con questa caratteristica:
Unified Video Decoder 2 with low CPU utilization and full decode for H.264, VC-1, and MPEG-2
la velocità di editing migliora? ci viole un software che supporti la tecnologia o vanno tutti bene???
grazie