Dal punto di vista DVD dovrebbe essere meglio Windvd , ma se e' come prima la trial non funziona per l'HD.
Non so' se sia cambiato qualcosa.
Al limite si puo' chiedere qui':
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99870
Visualizzazione Stampabile
Dal punto di vista DVD dovrebbe essere meglio Windvd , ma se e' come prima la trial non funziona per l'HD.
Non so' se sia cambiato qualcosa.
Al limite si puo' chiedere qui':
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99870
Confermo installata la trial di win dvd e non e possibile provare la versione con bluray,effettivamente i dvd si vedono davvero bene, mentre non sono riuscito a far funzionare power dvd mi dice versione prova scaduta appena installata quindi non ho potuto fare il confronto.
Ciao vecchio amico :D io sono per l'accelerazione HW (ATI) cmq WindDVD9 fa un egregio lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da lunasio
Grazie a tutti, sono bei consigli, ora provo subito la trial di windvd9 :D
Halò Mad da quanto tempo, nel frattempo hanno inventato il fuoco e la ruota hehe, tutto a posto? ora ho una ati 3650 e devo dire che si vede egregiamente rispetto alla x1600pro, ovviamente sempre passiva, se hai qualcosa in particolare da consigliare per ati so qua, considera che è collegata al vpr sony 1270, tnxtnx :D
In base alla mia esperienza con un hardware "minimale" (Pentium D930, 1 Giga di RAM, Radeon HD 2400), PowerDVD8 funziona decisamente meglio di WinDVD 9 per la riproduzione di BD, specie quelli codificati in H264.
Non so se è un problema solo mio, ma il player della Corel sembra non sfruttare per nulla l'accelerazione della scheda video: con PowerDVD 8 ho un'occupazione della CPU del 20-30%, mentre con WinDVD 9 viaggio intorno all'80%, con frequenti vistosi rallentamenti dei flussi audio/video.
Scusa, probabilmente ho capito male io: con un processore single core ed un giga di ram riesci a vedere il blu ray?
beh, che problema c'è, se la decodifica del flusso video la fa la scheda video in HW...
Quindi con il mio htpc in firma, basta che ci piazzo un lettore BD mi compro Pdvd 8 e sono a posto?
dovresti vederli senza problemi.;)
Ai tempi te lo dissi ricordi?
All'epoca io intendevo la TV SAT in HD (che effettivamente vedo bene :D ).
Forse è meglio chiudere qui l'OT prima che arrivi qualcuno che...:ncomment: :huh:
Il PentiumD 930 è un dual core, penso sia uno dei primi modelli di questo tipo (la D sta appunto per Dual).Citazione:
Originariamente scritto da lello
Comunque sì, utilizzando PowerDVD 8 riesco a vedere egregiamente i blu ray.
Ciao.
:cool: devo dire che power dvd 8 ultra è eccellente con i blu ray e con i dvd con una buona scheda video l'accelerazione in hd è eccezionale se vogliamo trovare un neo diciamo peccato per la non compatibilità con i hd dvd
La cosa è certa?Citazione:
Originariamente scritto da handry.g
sul forum di anydvd parlano di un mix di file che dovrebbe consentirgli di leggerli... ma francamente mi sembra un pò un'assurdità per mettere una pezza a un'altra assurdità :mad:
Io leggo, egregiamente, anche gli HD-dvd con PowerDVD. Online si trova la patch non ufficiale che permette la lettura del formato toshiba.
..ma se lo aggiorni, poi la patch non funziona più..almeno con il mio Vista Ultimate..