Visualizzazione Stampabile
-
Adoro il contatto con la natura,le gite in moto con la mia compagna
per laghi e montagne .i picnic sull'erba,le gite in auto rigorosamente
flat six e decappottabile,gli animali e nello specifico il nuovo arrivato
in famiglia dal canile di Calvenzano .il nostro amorino peloso PAKI.
Cerco anche di mantenermi discretamente in forma non mollando la palestra.
-
musica, con il mio fido piano, sport: correre e un po di palestra.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
ciao robix chissà come ti sentiresti dopo un anno di lavoro con 15gg di ferie
Per ora penso a studiare e a godermi i classici tre mesi di vacanza 'scolastici' :D :D anche se sono disturbati da un'orrenda cosa:i compiti estivi :cry: :cry:
-
Vedo che questo topic piace molto..
le passioni sono tante, il tempo un pò meno, i soldi TRAGICAMENTE di meno:cry: ...
In ordine sparso, ma è quasi sempre al primo posto : LA musica in genere. Quella suonata, dalgi albori da Clarinettista a 8 anni, deviata in favore della Tastiera, recentemente autodidatta di chitarra elettrica ( che disastro). ultimamente si è ridotto ad un passatempo, non ho quasi più stimoli, e visto che non ho un gruppetto per suonare ( e ancora meno le capacità).. l'ho un pò accantonata..
La Musica ascoltata: Vera Droga...non riesco a farne a meno..
Live music: anche con quella non scherziamo.. per fortuna che tampono con un gruppetto di amici.. ogni tanto qualche concerto me lo becco.
la fotografia: quando capita... dapprima con la macchina di mio padre, poi la mia FX-3 Super 2000, che spettacolo.... ultimamente qualche cosuccia di digitale, ma preferisco la pellicola e una REFLEX. qualcosa di camera oscura in B/N.
LE moto: anche questa è una bestia nera.. vorrei smettere ma non ci riesco. i costi sono iperbolici, anche se non vado in pista...però quando sei sopra dimentichi che ti stai svenando per mantenerla..
Escursionismo: Mi piace da matti la montagna. anche se dalle mie parti non mi posso lamentare le dolomiti sono sempre le dolomiti...quanto mi mancano. conosco un pò meglio i sibillini vista la vicinanza da casa mia.
e poi tanta altra roba in maniera occasionale..
max996
-
Aggiungo un ultimissima cosa poi non rompo più (GIURO)
YNGWIE MALMSTEEN...e non dico altro :winner:
-
max carissimo è sempre un piacere leggerti!
ale così però vai sul pesante!!!:D vuoi che parli della mia preadolescenza quando ascoltavo i pantera????
mamma mia quanto vorrei avere una moto! per ora ho avuto solo 2 scooter, una cagiva mito con estetica ducati ma il motore della prima serie (la 2 fari tondi quello che spingeva) ed un vespino bianco a marce ma il sogno è o una buell o un chopper rigorosamente da costruirmi acuistando solo il telaio cambio motore e ruote!
e goooodoooooooo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
YNGWIE MALMSTEEN...
io preferisco le sue ferrari.....genere un pò troppo duro per i miei gusti. anche se ha della roba veramente interessante.
@Alessandropecorelli
Se vuoi puoi comprarti la ARIEL ATOM in kit di montaggio, 20Mila sterline e hai un missile sotto il sedere e risolvi il problema di auto e moto insieme.
max996
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
Se vuoi puoi comprarti la ARIEL ATOM in kit di montaggio, 20Mila sterline e hai un missile sotto il sedere e risolvi il problema di auto e moto insieme.
max996
la conosco quella bestia ma se restiamo su questo argomento il mio sogno è una super 7 del mitico Colin Chapman
cito testualmente il simpaticissimo jeremy clarckson su top gear di questo mese quando parla della caterham r500:
-"La r500 dà sensazioni diverse da quelle di una ferrari f 430, come toccare la strada con una mano è diverso da leccarla..."
-
-
sciao belli!
qualcuno conosce un rivenditore da cui posso comprare i modelli della tamya da costruire?
quelli che mi interessano sono fuori catalogo!
ciao ale!