adesso mi faccio dire di tutto
se pensate che un HTPC possa avere dei problemi, riflettete su questo. io i DVD li vedo con l'xbox, che è un embrione di HTPC. a mio parere basta avere la pazienza per ottenere il risultato, se poi Alessandro mi dici che è più semplice pigiare sul tastino del lettore e premere play per vedere un film, non posso che darti ragione.
non mettiamo al bando però qualcosa che funziona.
Re: Re: Re: BASTA HTPC !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Decibel ho visto quel film, se vedi il capitano digli che si viene a prendere l'ancora che e' caduta sotto il mio telo.
Gliel'ho detto ma non mi e' parso entusiasta, mi ha riferito che piu' volte gli hai restituito ancore, palle di cannone, scialuppe di salvataggio ma ogni volta che provava a rimetterle in acqua gli si frantumavano in migliaia di cubetti regolarissimi. Improponibile. :D :D :D
certo che va meglio l'HTPC.........
sono sicuro che vada meglio L'HTPC
anzi direi che non ho dubbi su questo, il punto è che thread o meno
le variabili su un PC, i settaggi da fare, le prove etc etc sono molte anzi moltissime.
Chi di voi non ha passato ore e ore e ore a provare, settare, dire, fare, baciare, lettera e testameneto su un HTPC?
IO AMO VEDERE I FILM NON SETTARE I PC A GIORNATE
Grazie comunque a tutti per la pazienza che mi dimostrate e per le ottime spiegazioni che mi avete dato, le apprezzo moltissimo comunque penso che acquisterò un bel DVD da tavolo.
Oppure ci vorrebbe un negozio che vende un bel HTPC pronto, finito settato che vada sul mio Davis 1024X768 a 50Hz. Allora si, sarei libero di ripensare all'accatipici.
Grazie ancora.
Re: certo che va meglio l'HTPC.........
Citazione:
Alessandro Celli ha scritto:
Grazie comunque a tutti per la pazienza che mi dimostrate e per le ottime spiegazioni che mi avete dato, le apprezzo moltissimo comunque penso che acquisterò un bel DVD da tavolo.
Be' mi sembra che tutto sommato eravamo arrivati a questa decisione ma ... per pura curiosita' ... ci dici com'e' composto il tuo accatippicci'?