Ce l'ho da un po' ma non mi decidevo. Lo guardo di corsa stasera! :DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Visualizzazione Stampabile
Ce l'ho da un po' ma non mi decidevo. Lo guardo di corsa stasera! :DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Merita !! :cool: ;)
Merita sicuramente ma non siamo di fronte a un capolavoro: film ben fatto, ben recitato, a tratti, solo a tratti, un po' banale, buon ritmo, originale ma non troppo, si pensi a Jackie Brown di Tarantino, video HD di ottima fattura, audio buono, fotografia nitida e satura.
Ciao
Fra
Il che, cmq, oggi come oggi, non è poco .. :p ;) :D
Di questi tempi è oro colato.
Già ;)
Convincente anche Matthew Fox, che visto sempre nei soli panni di Jack Shephard, temevo reggesse poco, invece mi sono ricreduto :cool:
Sinceramente non ci vedo molto in comune. Piuttosto, mentre lo vedevo ho detto che sembrava un episodio di 24. Poi, guardando gli extra ho scoperto che gli sceneggiatori si sono proprio "ispirati" ai ritmi e allo stile narrativo di 24;)Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
A me non è affatto dispiaciuto, sia il film sia il BD, che ho trovato, all'epoca, veramente ottimo.
P.S. A chi è piaciuto, se non conosce la serie tv 24, consiglio *vivamente* di iniziare a guardarla, ovviamente in dvd (è come una droga, finito un episodio non si può proprio aspettare prima di vederne un altro:) ).
Visto Vantage. Film gradevole e ottimo BD. L'idea dei molteplici punti di vista mi sembra sia di Kurosawa in Rashōmon. E' vero che V.Point ricorda 24. Film piacevole con qualche ingenuità psicologica ma non c'è problema. 1 ora e 30 di relax. Consigliato
Ps. @Locutus2k...Allora attendiamo con ansia 24 stag.7 in Blu-Ray.