Aldo,stai tranquillo,ci stiamo muovendo per una location alternativa qui in centro...a minuti si decide,stay tuned!
Visualizzazione Stampabile
Aldo,stai tranquillo,ci stiamo muovendo per una location alternativa qui in centro...a minuti si decide,stay tuned!
Disponibile a qualsiasi idea o posto che vogliate l'importante è che l'orario possa essere flessibile tra le 20 e le 21, comunque se dovessi ritardare, ovviamente per lavoro, voi iniziate tranquillamente come sempre.
Ora stacco e vado verso casa qualsiasi cosa o mi chiamate, o sms, o mess. sul tread che leggerò più tardi.
La cena e' ufficialmente spostata al ristorante "34" in Via Mario de Fiori 34,in centro.Appuntamento domani alle 21,mi occupo io della prenotazione.
Lista aggiornata:
1-2-3-4-5-6-7. obiwankenobi + WAF + fabrizio + francesca + armando + simonetta + fabio
8-9. GIANGI67 + WAF
10. streethawk
OK,tutto confermato e prenotato.A domani!
A questa sera allora, io verrò con shorts valentino, scarpe prada e maglietta a maniche corte trussardi con un bel rolex al polso ok????? :D
Mio abbigliamento:D :Camicia nera Ralph Lauren,shorts Murphy & Nye,scarpe Adidas,Rolex!
Ennò!
Ora vogliamo sapere come saranno vestiti i numm.1-2-3-4-5-6-7 e 9
:D
Buon divertimento!
Fab
Normale abbigliamento EGAV-casual. :cool: :D
se riesco a liberarmi vengo anche io.... con l'ape pero' :D
Fai bene, perchè al centro di Roma (stiamo parlando nientepopodimenoche Piazza di Spagna, Via Condotti e strade limitrofe :cool:) non potresti entrare con la vettura.
Con l'ape magari ci riesci. :D
Si maestro ma il grande MIMMONE entra dove vuole con la GOLD basta che il barbone strisci ed è fatta. :D :D
Splendida serata trascorsa in quel del PIENO centro di Roma al ristorante 34. Il mangiare è stato ottimo come la compagnia del resto, ho rivisto con piacere il maestro OBI con WAF e il grande GIANGI con WAF, a cui và un grazie per essere riuscito ad organizzare una serata in pochissimo tempo. Alla prossima signori grazie della bella serata ;)
qualche fotina? :O
Concordo su tutto cio' che ha detto Aldo,serata gradevolissima,in un batter d'occhio abbiamo fatto la mezzanotte e mezza!Sono cose da fare piu' spesso,la prossima volta voglio MDL tra noi!