:nera: :nera: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!:nera: :nera:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../poulsen.shtml
:muro: :cry: :sob:
:help:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
:nera: :nera: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!:nera: :nera:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../poulsen.shtml
:muro: :cry: :sob:
:help:
walk on
sasadf
Be magari Poulsen diventa un'agnellino.:grrr:
Ricordiamoci di Davids quando e arrivato a Torino che cosa si diceva di lui?:huh:
Luca
3 milioni all'anno spesi per poulsen.....
poi ormai fanno andare via trezeguet che chiedeva un aumento.....
comincio ad avere dei dubbi anche su ranieri,anche se a dire il vero non mi ha mai entusiasmato(a parte che non ha mai vinto una mazza)
La battuta che circola tra i bianconeri?Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
Su Poulsen non ci sputerei sopra... :asd:
...se non fosse una situazione così drammatica, quasi ci riderei sopra la battutaccia!! :sbonk:
walk on
sasadf
Sasà....la giuventus ha sempre preso degli scassagambe...sto Poulsen ce lo vedo benissimo a Torino!!! :D :D
qualcuno ha visto la partita oggi?
7 a 1. e 5 pere di amauri:D
Certo che se Amauri è sempre quello di oggi ... bastava che toccasse il pallone per segnare ...
bene ... anzi male ... non so che pensare da inguaribile ottimista spero si dimostri quantomeno un onesto mastino e che non si faccia espellere ogni 2 partite ... a questo punto potremmo giocare con un 4 -3 -1 -2...
con 3 mediani - registi e camoranesi ( o giovinco ) dietro le 2 punte ... che ne pensate ?
soldi buttati se prendiamo poulsen.non giochera' una partita,zanetti non lo vede nemmeno poulsen,e' nettamente superiore.
e dargli pure 3 milioni di euro l'anno????a poulsen ????allora mi propongo anche io.ma quando si decideranno a prendere qualcuno dai piedi buoni e visione di gioco a centrocampo?uno alla xavi del barcellona per intenderci...ma li mi sa che chiedo davvero troppo..farebbe sfigurare poi il resto della ciurma.boh io non ci capisco +niente.finalmente dopo anni si e' vista una squadra giocare bene a calcio e vincere ( spagna ),palla a terra,fraseggio,ripartenze,velocita',giocate di prima etc etc e noi siamo ancora a pensare a giocatori come poulsen ??ranieri..ritirati!
hai gia' sissoko che spezza il gioco.e vedi di far fare la convergenza al piede di molinaro ,magari azzecca un cross di tanto in tanto.
Ma avete sentito sky ieri sera Poulsen era "il giocatore desiderato da Ranieri", avevo più stima del mister.
Adesso possiamo solo aspettare e sperare, pensiamo a Davids, Sissoko, che quando sono arrivati dicevano che erano solo degli scassagambe, ed invece hanno dato e danno l'anima per la squadra :ciapet: in barba a chi ne diceva male.
Luca
Da stamattina è UFFICIALE.
Poulsen è un nuovo giocatore della Juventus.:rolleyes:
ho un amico che vive in spagna e dice che al siviglia era uno degli idoli della tifoseria , non solo un mastino dal caratteraccio ma anche un duttile e dinamico centrocampista che gioca bene in appoggio ... non so , certo non è un nome altisonante ma lo vedo benino ... con momo sulla mediana farà bene credo ... poi così potremmo giocare senza problemi anche con 3 punte o col rombo a centrocampo ... e non dimentichiamoci di marchisio