Ma si dai, non facciamo discriminazioni :) , ad ognuno è consentito esternare le proprie emozioni per i suoi ultimi acquisti, basta che si resti in ambiente HD ;) . Giangi... sei d'accordo?Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Visualizzazione Stampabile
Ma si dai, non facciamo discriminazioni :) , ad ognuno è consentito esternare le proprie emozioni per i suoi ultimi acquisti, basta che si resti in ambiente HD ;) . Giangi... sei d'accordo?Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Dopo l'abbuffata del mese scorso:
-Darty Harry - Ultimate Collector's Edition (Limited Edition) (5 Blu-Ray Disc)
-Butch Cassidy (Blu-Ray Disc)
-Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo - 30th Ann. Ult. Ed. (2 Blu-Ray)
-The Departed - Il bene e il male (Blu-Ray Disc)
-Ronin (Blu-Ray Disc)
-Aliens Vs. Predator 2 (Blu-Ray Disc)
-The Illusionist - L'illusionista (Blu-Ray Disc)
-Sweeney Todd: The Demon Barber Of Fleet Street (Steel Book) (Blu-ray)
-Elizabeth - The Golden Age (HD DVD)
-I Cowboys (HD DVD)
-La leggenda di Beowulf - Director's Cut (HD DVD)
-Un dollaro d'onore (HD DVD)
-Into The Wild (HD DVD)
-Harry Potter - High Definition Collection (5 HD DVD)
-Kyashan - La rinascita (HD DVD)
questo mese mi sono dato una "calmata", solo blu-ray, in arrivo da dvd-store:
-Pathfinder - La leggenda del guerriero Vichingo
-I lunghi giorni delle aquile
-La mia Super Ex-Ragazza
-Vivere e morire a Los Angeles
-I Professionisti
-[Rec] - La paura in diretta
Da Play.com:
-Il collezionista di ossa
-Mia moglie è una pazza assassina
Da MondoHome:
-Il mio nome è Nessuno
-Per qualche dollaro in più
-Factory Girl
Da Bow.it (AFdigitaleShop):
2L Divertimenti - TrondheimSolistene (Blu-ray Audio)
:eek:
Ad agosto però mi fermo :D
;) grande trail.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
bhe ho RI- comprato planet earth in hddvd...questa volta da Play...al posto di amazon USA...
l'edizione americana aperta ieri sera era 3 dischi su 4 graffiata e illeggibile.
ormai incambiabile per via dei 30 giorni trascorsi dalla consegna...
l'altro acquisto è stato la sposa cadavere...sempre in versione UK
;)
Grazie alla segnalazione di MadMax70, si aggiungono questo mese:
-COMPLICITA' E SOSPETTI
-HOLLYWOODLAND
-IL REGNO DEL FUOCO
-LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY
-STARSHIP TROOPERS
-SVALVOLATI ON THE ROAD...
Appena ordinati Batman Begins (Gift Set Box) e Batman: Gotham Knight da Play.com, totale 41 cartucce.
Speriamo che sia rimasta almeno una chiavetta USB con le foto di The Dark Knight.
Scusate l'OT,ma sapere dove trovare STARSHIP TROOPERS ad un prezzo ragionevole?Grazie
Riki
Io me lo son fatto da Game Stop a 30 carte, cmq se vuoi accettare un consiglio, aspetta ancora un po'; sono in arrivo gli altri due capitoli, chi lo sa? Magari Buena Vista decide di pubblicare un bel cofanetto con tutti e tre i capitoli.
Buona idea!Anche perchè 30 euro mi sembra veramente esagerato!
Se leggi il mio post più sopra... vedi che l'ho preso assieme agli altri a 21,99..
Ultimi acquisti ?
Da Play.com
Happy Feet - HDDVD - 5.49 Euro
March Of The Penguins - HDDVD - 5.49 Euro
Poseidon(2006) - HDDVD 5.49 Euro
Syriana - HDDVD - 5.49 Euro
The Brave One - HDDVD - 5.49 Euro
la spedizione è gratis, ovviamente...
due settimane prima:
Backdraft - HDDVD - 6.99 Euro
Carlito's Way - HDDVD - 6.99 Euro
Fearless - HDDVD - 6.99 Euro
The Thing (1982) - HDDVD - 6.99 Euro
E' un bel po', invece, che non compro Bluray, se si esclude un "Big Fish" trovato da Blockbuster a 9,90...è dura comprare sempre oltre i 20 euro, se ti abitui ai 7 e ai 5.
Evviva lo standard sconfitto...
Giangi, su dvd-store è disponibile ... è pure a Roma, se vuoi c'è il ritiro a mano.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si ok,ma gli altri titoli li posseggo già!Prendendo solo quello mi viene 30 euro!Tanto vale!:DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Grazie Luigi,in genere per pigrizia sono refrattario a contattare store online per titoli italiani,ma a quanto pare stavolta non ho scelta.
Vado con gli ultimi colpi: Vantage Point e Rec (bellina la confezione digipack), presi al Sat rispettivamente a euro 29,90 e 32,90. Dopo quest'esborso spero solo di non restar deluso anche perché il prezzo di Rec non è che mi abbia fatto saltare di gioia. Parto fra qualche minuto con la visione di quest'ultimo. Magari posto le mie impressioni nel 3d delle impressioni o direttamente in quello del relativo film.
P.S. Per Morphiadrops, su www.dvd.it per le spese superiori a 36 euro, vi è la spedizione gratuita... se ti prendi un paio di film pertanto la spedizione è a carico del negoziante.
Sei riuscito,primo nella storia,a farti rapinare piu' di me per un BR:REC a 32,90 contro 29,90!Complimenti:D