Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Io prego solo che nessuno della Fox legga questo thread ;)
sinceramente anch`io. e` triste che alle major ovviamente lavorano persone che non si intendono di cinema, ma sono gente del marketing. i film di oggi vogliono catturare il pubblico con effetti speciali e non con le trame. cos`altro aspettare da loro che un stupido utilizzo di filtri e altre manipolazioni digitale per affascinare gli acquirante di blu ray in una prima impressione.
-
Finalmente ho visto integralmente il film.Indubbiamente,pur essendo una visione appagante,l'effetto "lucidato e smussato",soprattutto sui primi piani,c'e'.Eppoi tre ore per questo film sono da chiodata sulle balle...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Eppoi tre ore per questo film sono da chiodata sulle balle...
Come non quotarti :D :D
-
riesumo questo thread per dire che ho visto questo bd.beh devo dire che io tutte queste facce di plastica o effetto lucido non l'ho visto.solo alcuni primissimi piani di patton mettevano in mostra un po' di effetto cerone (ma secondo me dato l'elevato dettaglio era proprio il cerone!!!).per il resto a me sembra molto realistico il tutto a cominciare dalla pelle alla natura e via andare.poi può darsi che i miei settaggi in questo caso attenuino certe cose (e ne peggiorino altre in altri casi),non saprei.ma sinceramente ho visto un ottimo film (a me tre ore non hanno pesato,se si ama un genere e un film...)e un ottimo bd (non stratosferico come ho letto da qualche parte).so benissimo che su internet in molti lamentano i difetti sopra citati.dico solo che io non li ho visti...
-
Non ho capito una cosa: la versione americana ha due dischi (un bd e un dvd per gli extra). Anche la versione italiana è a 2 dischi?
-
visto ieri sera il primo tempo di questo blu-ray...e devo dire che sono stato
felicemente impressionato dalla qualità video ,me l'aspettavo molto peggio,
invece la visione è stata molto appagante e dettagliata.per l'audio niente miracoli,neanche la traccia inglese non è niente di speciale.
a mio avviso un blu-ray da avere per gli amanti dei film di guerra e non.
-
la versione italiana è a 1 disco solo.
-
Ieri sera mi sono visto per intero il Film (tra l'altro per la prima volta)... :O
L'uso di filtri è molto evidente rendendo il quadro un po' artificiale...
Sui primi piani l'effetto "cera" è palese...
Tuttavia la pulizia del video è notevole come anche la tridimensionalita'...
Molto bene anche il croma che rende la scena al meglio...
Nonostante la resa sia molto "incisiva" nel complesso, resta il rammarico per l'uso massiccio di "trucco" post produzione che ImHo dovrebbe essere usato con molta cautela,per non stravolgere il master originale...
Il dts Ita è piu' che sufficiente visto anche l'eta' della pellicola...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Tuttavia la pulizia del video è notevole come anche la tridimensionalita'...
Molto bene anche il croma che rende la scena al meglio...
Infatti, quello che fa rabbia ulteriore è che la pellicola (ricordiamo un 65mm) è in stato ottimo e il restauro di grande valore e quello che gli hanno fatto quindi aumenta di gravità; non dico che su una pellicola rovinata sarebbe stato un bene, ci mancherebbe, ma sicuramente meno irragionevole
-
-
Finalmente! :)
Questo disco è ancora li in un angolo della mia collezione come l'angolo della vergogna, mi sono sempre sentito in colpa a vendere una cosa del genere nei mercatini dell'usato perché mi sembrava di fregare qualcuno, ma era ora che Fox si decidesse a fare qualcosa per questo film
-
Oddio! Ma davvero? Sono commosso...
E ora voglio un remaster anche per "il giorno più lungo"!
-
BENE! Grande notiziona. Finalmente si pone rimedio ad un altro scempio, grave non tanto per la quantità di filtro antirumore utilizzato, ma perchè applicato su di un master che era praticamente perfetto! Sono convinto che sarà uno spettacolo.
-
-
il succo della recensione di Harris è il seguente:
Compratelo e rallegratevi: stavolta hanno fatto un buon lavoro.
Video - 4.25
Audio - 5
Raccomandatissimo.