Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Nik,
ho capito cosa vuoi dire...ovviamente anche in digitale possono esserci incisioni migliore e incisioni peggiori (come per un qualsiasi CD, ad esempio, che usa proprio il PCM, seppur con 2 soli canali ;))
Come ho già detto rispondendo a Tony, "Wanted" offre una resa meno spettacolare di "Hulk", questo l'ho notato anch'io...ma onestamente mi è sembrata più una scelta di missaggio, che altro...non vorrei che avessi interpretato la "chiusura" di Wanted per via di un minor effetto "catapulta al centro dell'azione" dovuto ad un intervento meno incisivo e continuo dei canali surround.
Devo dire che il fronte anteriore l'ho trovato altrettanto dettagliato, dinamico e travolgente. La scena del deragliamento del treno durante la visione in anteprima era devastante in quanto a dettaglio e impatto, così come la sparatoria finale.
Cmq, per tagliare la testa al toro andrò a rivedere il film all'Adriano (dove ho rivisto recentemente "Hulk" sempre D-Cinema e audio PCM) e poi vi farò sapere nuovamente le mie impressioni! ;)
Gianluca
-
ho anch'io qualche giorno di ferie e tornerò al cinecity per rivederlo nell'altra sala digitale .................siamo veramente malati di cinema........