Io adoro Cage,ma questo e' il suo peggior film.Uno che ha vinto l'Oscar con "Via da Las Vegas" non puo' interpretare una roba del gebere.
Visualizzazione Stampabile
Io adoro Cage,ma questo e' il suo peggior film.Uno che ha vinto l'Oscar con "Via da Las Vegas" non puo' interpretare una roba del gebere.
Anch'io ho trovato il film piuttosto anonimo (non credo che il racconto di Dick sia altrettanto evanescente), fatica a prendere quota, gira a vuoto e sembra quasi stiracchiato per raggiungere la quota minima dei 90''. Poi, a dir la verità Cage con quei capelli posticci (e pure lunghi) non si può proprio guardare!
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Beh .... c'è un certo Ghost Rider che è ....... infame ..... :rolleyes:
Per cominciare quoto assolutamente Alberto Pilot!
Riguardo al film, a me è piaciuto; non è mai noioso, ha un video abbastanza pulito e un audio discreto (ottimi i panning fronte retro e sx-dx in alcune scene)....e per finire Jessica Biel!!! Mammmmmmmaaaa mia che bbbbonazza!
Voto film 7,5
Voto Video 8
Voto Audio 7
Film da vedere anche se la sceneggiatura fa' acqua da tutte le parti e la buonissima idea poteva e doveva essere sfruttata meglio, il finale poi non mi é piaciuto.
Perchè? mi riporti qualche esempio? Mi raccomando gli spoiler tag....Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Perchè? cosa avresti voluto come finale?Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Film da vedere , mai noioso scorre bene fino alla fine dove mi aspettavo di meglio ma comunque un buon film..
Video : 7
Audio : 6
Il film sicuramente scorre via bene,ma la trama non ha né capo né coda...
Video 8+,audio 8
non hai visto "Il Prescelto" allora :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualità artistica chiaramente insufficiente, uno dei peggiori film interpretati da Cage.
ImHO Film da noleggiare e via...
Il parrucchino di Cage pero' è da Oscar :p
Merita il noleggio anche se lo trovato deludente; evidentemente mi ero costruito delle aspettative eccessive.
il peggiore film di cage è sicuramente il prescelto... mamma che m....a