Sono d'accordo...
Arg0. . . . . procedo dunque col A656????? Confermo??? L'accendiamo??? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo...
Arg0. . . . . procedo dunque col A656????? Confermo??? L'accendiamo??? :D :D
Ah, no, non darmi questa responsabilità: se non l'hai già fatto vai sul thread ufficiale e cerca/chiedi come si vede il calcio!Citazione:
Originariamente scritto da champion
Io stasera vado a ritirare il mio PZ85!
Quoto tutto. O almeno farei scegliere se avere la stessa tv con o senza casse.Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Ma l' 46F86 non l'hai preso in considerazione? Guarda che è migliore a mio parere... Tra l'altro l'A656 per me ha il 100Hz che funziona solo con sorgenti HDReady, a FullHD va a 50Hz (c'è scritto nel diagramma all'interno del manuale del prodotto).Citazione:
Originariamente scritto da champion
Concordo sulle casse, infatti io ho escluso le sue interne e mi ascolto ilCitazione:
Originariamente scritto da arg0
tutto con un semplice sistema 2.1 della Altec Leasing pagato 2 anni fa €.90
e ti assicuro ne vado fiero.
;)
Attenzione: l'affermazione qui sopra circa l'A656 che sarebbe privo della funzione 100Hz in full HD è falsa come una moneta da tre Euro (quell'utente va ripetendola ovunque per suoi imperscrutabili motivi...).
Anche il consiglio di acquistare un 40F86 è molto scorretto: la serie F86 era un ottimo prodotto (sulla carta) dello scorso anno, purtroppo affetto da numerosi problemi e da una diffusissima difettosità mai risolta (vedere il relativo thread), e ormai da mesi sostituito dalla serie A656.
Allora è falsa come il manuale del TV stesso, visto che è riportato li.Citazione:
Originariamente scritto da francor
"ripetendola ovunque"? Ma che dici? E' il secondo post in cui si discute di questa tv...
Balle, è un ottimo prodotto punto. E' vero, sembra ci siano in giro parecchi modelli che presentano gli stessi difetti, ma non è certo una regola, il mio è perfetto (e comunque non ci sono partite di prodotti perfette in commercio.).Citazione:
Anche il consiglio di acquistare un 40F86 è molto scorretto: la serie F86 era un ottimo prodotto (sulla carta) dello scorso anno, purtroppo affetto da numerosi problemi e da una diffusissima difettosità mai risolta (vedere il relativo thread), e ormai da mesi sostituito dalla serie A656.
Scorretto sei tu che vai blaterando che è stato sostituito dalla serie 6... ma perfavore, sono entrambi in commercio; il VERO sostituto della serie F86 sarà la serie 7 che deve ancora uscire; infatti F86 e serie 6 sono usciti a breve distanza temporale l'uno dall'altro.
Chi prende un F86 oggi (ovviamente senza difetti) fa un affare!!!Chi prende un serie 6 lo paga uguale (credo) e prende un prodotto inferiore.
francor, il fatto che tu abbia accettato una permuta del tuo F86 difettoso con un serie 6 non significa che lo devi difendere a tutti i costi.
Secondo me il miglior 46 è ancora lo sharp LC-46hd1e.
Livello del nero imbattibile per un lcd
Colori naturali non sparati come i samsung per esempio
Ottima resa in sd col digitale terrestre per esempio
Hard disk da 160gb
Ricevitore satellitare e digitale terrestre.
Prezzo minimo su trovaprezzi: 2739
Qualità prezzo c'è da valutare anche l'opzione Sarp 46X20E,
ciao Luca.-
Attenzione all'utente Kappa^: si è dato la missione di propagandare il "suo" televisore difendendolo a spada tratta contro ogni evidenza (almeno un acquirente su due della serie F86 è infuriato perché la sua TV è piena di difetti, alcuni dei quali irrisolti dopo quasi un anno dall'uscita del modello, e la stessa Samsung ormai da mesi sostituisce sistematicamente gli F86 difettosi con l'A656, pur di risolvere il problema), e per denigrare la serie A656 dello stesso produttore (!), arrivando perfino a sostenere una falsità assoluta e plateale come quella della presunta mancanza del 100 Hz (basata solo su un refuso nel manuale, accuratamente cercato, e senza mai aver provato un A656!).
Questo comportamento scorretto è agli antipodi dello spirito di utilità con il quale si dovrebbe partecipare ad un forum come questo.
Io ho un tosta pane delle samsung va da paura!!!!!!!!!!!!!
Stai cadendo nel ridicolo, a me sembra sia tu che la prendi sul personale.Citazione:
Originariamente scritto da francor
:D Scommetto che è un F86!!!Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Ragazzi,per favore,moderate i toni,potete parlare tranquillamente degli stessi argomenti senza aggredirvi ;).
Detto questo,correggo solo una piccola imprecisione: il successore dell'F86 sarà la serie 8 samsung,non la 7.
X Kappa,
solo una battutina!!!