Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
mesk65 puoi dirci visto che l'hai ricevuto cosa hai fatto di preciso e cosa hai spedito alla canon?
Ciao,
semplicemente ho seguito le istruzioni :D
Cioè, ho ritagliato il codice a barre (mi sono tenuto una fotocopia),
ho compilato la scheda scaricata da internet con tutti i dati da loro richiesti ed ho spedito il tutto.
Dopo una quarantina di giorni mi è arrivato il bonifico.
Ciaoooo e grazie mille al forum senza il quale non avrei mai saputo
dell'iniziativa di Canon!!
-
Arrivata oggi mail:
"Gentile Signora/Signore, LUIGI RAVELLI
Grazie per avere partecipato alla Promozione Sconto per il Canon Video Cashback. La preghiamo di voler prendere nota che sul suo conto corrente bancario avente le ultime 4 cifre 1313 sono state accreditate EUR 100 il giorno 08/09/2008 .
Cordiali saluti,
Canon Europa N.V. "
Aspetto ora l'accredito sul c/c:D :D :D
-
ciao a tutti, ma la promozione è ancora valida? sul sito canon leggo nella lista solo reflex e obbiettivi..
-
E' scaduta il 31 luglio se non ricordo male
-
Arrivato il rimborso sul c/c: 100€:D :D :D
-
Arrivato rimborso anche a me
:D
-
a me arrivato l'assegno .. 12 euri di commissione bancaria per versarlo sul conto:(
-
arrivato il rimborso anche a me sul c/c di 100 euro in sole tre settimane dalla spedizione della raccomandata!
-
Riesumo questa discussione per dire che a me il rimborso Canon non è mai arrivato!!!!
:cry:
Ho il sospetto che questo sia dovuto al fatto che il loro form mi rifiutava le coordinate (IBAN) di Fineco e non è la prima volta che mi succede. Sono forse l'unico?
:mad:
-
Io in data 8 settembre ho ricevuto questo messaggio:
Citazione:
Originariamente scritto da scontoeos@sampoint.it
La informiamo che la documentazione di adesione alla Promozione
Canon Eos ci è pervenuta correttamente.
Di seguito troverà i dati riepilogativi della pratica a Lei associata:
- ID Pratica: PE0908-12563
- Descrizione prodotto: EOS 40D (corpo macchina)
- Numero di Serie: 1330721158
- Rimborso: 150
Riceverà il rimborso previsto dalla promozione tramite bonifico bancario
a 30 giorni fine mese dalla data di questa conferma.
Dopo di che non ho saputo piu nulla.
Circa a meta novembre ho teleonato per avere notizie e mi è stato risposto che c'era stato qualche piccolo ritardo ma che la mia pratica era stata regolarmente accettata ed in attesa di essere evasa. Con l'occasione l'operatrice mi ha chiesto di confermare le mie coordinate bancarie, che risultavano corrispondere.
Del rimborso ad oggi neanche l'ombra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fly66
Ho il sospetto che questo sia dovuto al fatto che il loro form mi rifiutava le coordinate (IBAN) di Fineco e non è la prima volta che mi succede. Sono forse l'unico?
Anch'io ho Fineco eppure la pratica è andata a buon fine.
Comunque non mi ricordo d'aver avuto problemi nella compilazione del form...
-
Oggi ho controllato l'estratto conto ed ho trovato il versamento relativo al rimborso. :D :D :D
-
ehem... dato che sono interessato all'acquisto di una videocamera canon (HF100 presumibilmente) adesso... nessuno sa se canon ha intenzione di estendere il rimborso al 2009 ?
-
infatti io dovrei acquistare in prossimità dell'estate una videocamera di quelle nuove.....sapete se il rimborso verrà attuato anche quest'anno?
-
A proposito...
Qualcuno si ricorda in che periodo era INIZIATA questa promozione? Tanto per capire cosa potrebbe succedere quest'anno...
Visto anche che l'anno passato i prezzi on-line sono lievitati pochi giorni dopo l'uscita del rimborso di 100 €, vanificandolo di fatto.