No, però "funziona" lo stesso ... ;)
Visualizzazione Stampabile
No, però "funziona" lo stesso ... ;)
Azz, tooshort....in una ipotetica classifica metti il samsung 40a656 davanti al sony 40w4000?? a me il sammy esteticamente piace da bestia ma IMHO "difetti" come il pannello lucido e riflettente, scattosità, 100hz inutilizzabile oltre alla scarsissima inaffidabilità ultimamnte della casa lo fanno precipitare all'ultimo posto!!!! (prova a leggerti un po di discussione ufficiale dell'a656 e vedi quanti utenti sono dovuti ricorrere all'assistenza o a riportare il tele al punto d'acquisto!!!! - cosa che con la sony non succede!!)
si ma infatti non sono corso a prendere il 656 per questo motivo, altrimenti l'avrei già fatto!Citazione:
Originariamente scritto da Vipera
Solo che in ogni situazione che vedo, la serie 656 è superiore alla w4000 secondo i miei occhi. Quindi forse aspetterò qualche altro modello che uscirà tra un mese.
Ieri hanno inaugurato mediaworld nella mia città, sapete quale era il tv superiore a tutti secondo me?(compresi alcuni pioneer) il panasonic 37lz85f:rolleyes:
Dovrei farmi una visita oculistica?come fedeltà cromatica era superiore a tutti! ci tornerò per vederlo meglio
Penso sia solo che normale che tu abbia trovato il Pana il migliore come fedeltà cromatica, i plasma su questo IMHO sono ancora superiori agli LCD. Se cerchi una visione più "naturale", forse dovresti prendere in seria considerazione l'idea di comprare un plasma.
Per notizia si riferisce al lcd della Panasonic (LZ85) NON al plasma
PZ85!:)
Leggendo in giro per il forum, non sarebbe il primo ad affermarlo (cioè che gli lcd della Panasonic sono ottimi prodotti).
Esatto!Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Senza vedere il dettaglio del ero convinto anche io che si trattasse di un plasma come fedeltà cromatica. Poi quando ho letto il tipo di schermo mi sono caduti gli zebedei! si vedeva meglio dei plasma! Devo ritornarci! Peccato che non esista un 42 così ma solo un 37. Sarebbe stato perfetto!
p.s. a giudicare da questo album fotografico del fratello maggiore, ma molto simile lz800, qualcosa di buono si trova. Colori mai visti così e buon angolo di visuale, un pò meno lo scaler..
qui
Oops, pavdon, mia svista! :DCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte