Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da teicang
Ciao , comprata ed inserita nel sony KDL40x3500,
la cam viene riconosciuta ma non riesce a decriptyare i canali di mediaset, logicamente la carta e' stata attivata e funziona tranquillamente su decoder esterno.
C'e' nessuno che l'ha provata con un x3500 come me?
ciao
ciao, sul mio w3000 all'inizio non funzionava, poi ho letto il librettino e c'è scritto di non collegarla a tv spento ma in standby quindi spento solo da telecomando. Provato e ha cominciato a funzionare. Ogni tanto da qualche problemino e la devo togliere e rimettere, ma io credo che dipenda dal segnale troppo basso dalle mie parti. Fai un tentativo. Non ti costa nulla.
-
@dRAGO
Grazi emillle della risposta, inizialmente avevo fatto cosi' , pero' ci posso riprovare tanto non costa nulla.
speriamo bene....
se qualcuno ha altri sugg sparateeeeeeee
Gianni
-
funziona allora sul x3500 della sony?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Il prezzo di vendita è fissato in 99 € in bundle con una ricaricabile mediaset premium con 4 mesi di galery inclusi (40 € di valore), ma si ipotizza già uno street price inferiore.
Interessante, chissà se funzionerà sul mio prossimo Pana pz800, qualcuno ha provato?
Dario
-
Sul mio PX80 funziona perfettamente;) non dovresti avere problemi
-
...non so se l'ho detto qui o su un altro thread ma ho un 506xd e funziona solo che spesso, soprattutto da un canale in chiaro ad uno di premium va in stallo e non si decripta .... devo cambiare all'interno del bouquet di mediaset se non addirittura spegnere e riaccendere...E' una cosa un po' scocciante ma sono contento lo stesso di riuscire cmq ad utilizzare tale decoder del 2005....Tramite il menu della tv ho cercato di vedere se c'erano aggiornamenti ma niente da fare ... non so se in futuro magari si sistemerà qualcosa con un agg. firmware della scheda. Ho visto che cmq tale problema a qualcuno si presenta
-
Ragazzi,ma l'offerta della Samsung cam con i 4 mesi gratuiti di gallery fin quando c'è?Da Expert ho letto fino al 31 agosto ma non ho ben capito se si tratta soltanto della catena in questione o di tutti i centri di elettronica.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
Ragazzi,ma l'offerta della Samsung cam con i 4 mesi gratuiti di gallery fin quando c'è?Da Expert ho letto fino al 31 agosto ma non ho ben capito se si tratta soltanto della catena in questione o di tutti i centri di elettronica.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.:cool:
l'offerta è legata al seriale della scheda e quindi parte da quando l'attivi sulla confezione non c'è nessuna data di scadenza promo..
a chi può interessare inserita in un samsung LE37M86BD e funziona perfettamente.
ciao
-
ciao a tutti
ho letto che è attualmente in libera vendita e prenotabile su Euronics-Roma, alla pausa pranzo faccio un salto per verifica.
Il mio plasma è un pana 37px8e, sembrerebbe inserito nella lista dei
bollini bianchi, ma se qualcuno l'ha già provata su questo modello evito di fare l'acquisto con il patema d'animo :p
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
Oggi spinto dalla curiosità sono andato in un centro commerciale a chiedere info sulla smarcam della samsung. Ebbene dopo che il commesso mi ha chiesto di che tv ero in possesso (Panasonic TH42PX70) mi ha caldamente sconsigliato di prenderla perchè al momento funziona ma ha parlato di aggiornamenti annuali della smarcam e quindi già a partire dal 2009 non dovrebbe più funzionare in quanto solo i tv nuovi permettono l'aggiornamento della smarcam. Mi sembrava molto esperto e affidabile e inoltre mi ha lasciato di stucco dicendo di non farmi ingolosire da quello che si dice sui forum sul fatto che adesso funzioni...
allora i samsung vecchi per cui l'azienda garantisce il funzionamento??? No, è impossibile che funziona adesso e nel 2009 non più.. e soprattutto questo commesso come fa a saperlo???
Io diffido sempre di commessi saputelli e piuttosto mi leggo 10 forum...
Oggi la vado a prendere pure io da unieuro, ho il pana 32lxd75f farò sapere se funziona..
-
Ma come si fa poi a parlare del 2009 se non si ha nemmeno idea di ciò che accadrà nel 2008???:eek: (trasmissioni HD non ancora stabili, DBT-T2, etc....)
Io ho preso la CAM appena uscita ed ora me la sto godendo appieno.
Ricordo poi che, a fronte di una spesa di 69 euro, ben 39 sono in pratica già prepagati. Una spesa quindi di soli 30 euro non mi pare proprio un azzardo!:D
;)
-
Sono riuscito a provare la cam sul mio Pana 42PX70E e funziona a meraviglia. :yeah:
-
Provata la smarcam samsung su tv
Panasonic 50pz70: tutto funzionante, acquisto promozione (con ricezione del nuovo abbonamento e finestra pop-up relativa) e visione canali in chiaro e criptati perfetta.
Messaggio per PANASONIC:
:mbe: :ciapet:
p.s.
i commessi di unieuro mi hanno fatto dichiarare che modello di tv avevo e non me la volevano vendere perchè dicevano che funzionava solo sui samsung.
ho insistito, e alla fine ho dovuto firmare un foglio su cui stava scritto che non me l'avrebbero cambiata in caso di incompatibilità con la mia tv.
-
Comprata!!! sul panasonic 32lxd75f funziona benissimo!!!:cincin: , alla faccia di quello che c'è scritto sul libretto istruzioni samsung...:fuck:
qualcuno ha già comprato tutto calcio + gallery? devo avere 179eur sulla tessera o ne bastano 139?
devo ancora recuperare 40eur dalla tessera vecchia..
tra l'altro la tessera scade nel 2009 e se mi scontessero i 40eur dai 179 che dovrei mettere, mi lascerebbero questi 40eur sulla tessera che non userei mai, dato che comprerei il pacchetto tutto incluso.. mhh:confused: devo già mettere in preventivo un rimborso per il prossimo anno?
:sbonk: Ma per quale motivo fanno le tessere con una durata così limitata??? che merde si attaccano ai 3 euri che si pigliano per verificare il credito
-
Citazione:
Originariamente scritto da tpplay
alla faccia di quello che c'è scritto sul libretto istruzioni samsung...
perchè, cosa c'è scritto sul libretto? :confused: