Concordo con te, ma avmagazine è soprattutto un forum tecnico.
tra l'altro, per ottenere una grafica complessiva strepitosa è quasi sempre necessario abbassare la risoluzione: v. cod4 che per me è stupendo.
Visualizzazione Stampabile
Concordo con te, ma avmagazine è soprattutto un forum tecnico.
tra l'altro, per ottenere una grafica complessiva strepitosa è quasi sempre necessario abbassare la risoluzione: v. cod4 che per me è stupendo.
Da quello che so io la ps3 non upscala i giochi, ma li fa' girare alla risoluzione nativa.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Pero' non mi ricordo se un firmware passato aggiunse questa feature o no...vedro' di documentarmi...
Mi sono informato..
La ps3 non upscala tutti i giochi a 1080p.
Molti li visualizza nella loro risoluzione, in maggioranza 720p.
I giochi a 1080p nativi sono pochissimi...mi viene in mente GT prologue, ridge racer e basta..
In teoria nei giochi che la ps3 puo' upscalare a 1080p, dietro la confezione c'e' scritto "1080p".
Stranamente in metal gear c'e' scritto 720p....bho...
Comunque il gioco e' quasi sicuramente un 720p nativo upscalato a 1080p dalla play.
Lo immagino :)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
in Giappone nel primo giorno di lancio ha totalizzato 300mila pezzi venduti, vedremo se continuerà a vendere così tanto
comunque non avevo capito che fosse un lancio mondiale, oggi pomeriggio mi sa che faccio un salto dal mio pusher e me lo prendo al volo
su Wikipedia nella scheda di riferimento del gioco si parla della risoluzione del gioco come 720p, 1080i e 1080p nativa
http://en.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_4
sembra che il nuovo gioco della Konami abbia venduto 1,3 milioni di pezzi nel solo primo giorno di commercializzazione, se il buon girono si vede dal mattino...
ciao
igor
Mi sembra che dica 720p nativa...Citazione:
Originariamente scritto da igor
si l'hanno cambiata (la scheda intendo), oggi pomeriggio aveva tutte e tre le risoluzioni come native
ciao
igor
post doppio:(
ciao
igor
@Silent scream , Ciandro,
Metal gear e' sicuramente bello anche su un 15 pollici ma ragazzi mettetelo su sul vpr e con un impianto surround adeguato e nessuno vi togliera' il sorriso dalla faccia per settimane intere....:D
Bel gioco nessun dubbio..........ma Snake invecchiato proprio non lo digerisco :cry:
sono arrivato alla fine del quarto, la storia fino adesso mi e' sembrata molto entusiasmante, ma l'ho trovato molto semplice, il mio paragone e' rivolto solo al primo metal gear, purtroppo non ho giocato ne al secondo ne al terzo, voi come lo avete trovato?
Ti quoto pedro....diciamo che e' la prima volta che si puo' avere un vero e proprio arsenale in mano. Mi ricordo il primo e il secondo dove ho fatto circa l'80% con la pistolina e il coltello in mano:D
Risulta quindi un po' piu' semplice passare le truppe PCM ( che sono truppe dall'audio non compresso:D ).
Pero' devo dire che il primo boss mi ha fatto la pelle. Davvero uno scontro epico ed e' solo l'inizio.
infatti pistola e coltello, aggiungo anche che nascondersi e prendere le guardie alle spalle era fondamentale, in questo episodio decisamente meno.
ricordo ancora le difficolta' per schivare telecamere e guardie, e l'adrenalina che saliva quando venivi scoperto.
Questo e' vero....ti ricordi che bisognava fumare per vedere se c'erano i sensori laser che facevano scattare l'allarme e poi c'era sempre una telecamera dove non te l'aspettavi. Pero' il bello di questo episodio e' che puoi decidere come giocare...nulla ci vieta di usare l'esperienza accumulata con gli scorsi episodi e colpire senza farci vedere.
come potrei dimenticarlo, aggiungo anche lo starnuto infame:D .
comunque anche questo 4 episodio e' decisamente coinvolgente;)