Visualizzazione Stampabile
-
Ti confesso che preferirei di gran lunga abitare "fuori dal mondo"... :)
Meglio farsi qualche chilometro in più ogni giorno (a volte ne bastano davvero una manciata per trovarsi lontano dallo stress da città e immersi nel verde e nella quiete), che vivere soffocati dal traffico e dallo smog... :cry:
Se vivessi in un posto tranquillo, almeno non avrei i nervi logori e mi farei volentieri qualche km in più anche solo per andare al cinema! :D
-
E ti lamenti anche a Trieste...pensa io cosa devo ingoiare al centro di Roma!!
-
Non ci voglio neanche pensare... :D
Ma tieni presente che Trieste ha un numero di veicoli per abitante altissimo, strade strettissime e congestionate e, per essere così piccola, è pure abbastanza inquinata (se non ci fosse la bora, sarebbe un disastro...) e io, purtroppo, abito su una delle strade più trafficate e il rumore è tale che mi tocca tenere le finestre chiuse anche d'estate, sennò è sicuro che vieni svegliato più e più volte nel cuore della notte da veicoli che transitano rombando come jet a reazione... :cry:
Comunque, dopo aver visto al cinema film come Iron Man, Indy 4 (non sarà all'altezza degli altri, ma è comunque un bel vedere/sentire) e Hulk, non credo che riuscirei mai a rinunciare alla sala, se non altro per i volumi "contundenti"! :D
-
ERETICI!:D
Non tutti...non tutti:)