Fatto:), grazie per l'informazione.
Visualizzazione Stampabile
Fatto:), grazie per l'informazione.
Video davvero notevole, c'è anche una bella fotografia che fa risaltare il tutto...leggevo qua di scene scure terribili, non mi pare proprio, anzi...il film rende bene anche al buio.
Audio devastante anche in italiano, è un DTS HD MA e l'impatto mi è parso ottimo.
Il film è secondo me, col primo, il migliore della saga. Mi è piaciuto molto il cambiamento che Stallone ha dato al suo personaggio, la negatività e la disillusione del suo Rambo qua sono una piacevole sorpresa.
Ottimo film:la prima volta che l'ho visto mi ha attaccato al divano fino alla fine e mi ha lasciato turbato, sapendo che quelle cose in Birmania almeno fino aqqualche anno fa le vivevano sul serio. Ottima risoluzione adatta alle ambientazioni e agli effetti:terra proiettili esplosione sudore ee sangue. Audio ok.
Visto oggi, di gran lunga superiore al secondo ed al terzo episodio della saga...film che si lascia guardare, ovviamente ben lontano dal capolavoro, ma è un discreto film di genere.
Disco ottimo: il video l'ho trovato di ottimo livello (qualche scena scura effettivamente ha un dettaglio un po' così così), audio italiano lossless di grande impatto nelle scene concitate.
Acquisto consigliato sicuramente