Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri pomeriggio e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Il comparto video è veramente superbo, con immagini sontuose caratterizzate da paesaggi stupendi che in Alta Definizione rendono bene l'idea di come un BD "deve" essere realizzato. Una vera goduria anche la codifica italiana. Il film è godibile, ma si vede chiaramente che senza gli eventuali seguiti, non ha tanto altro da dire, incrociamo le mani.
-
Visto anch'io ieri pomeriggio :
Carino il film, bellissima la Kidman ;)
Molto buono il video, a parte qualche passaggio "difficile" e granuloso.
Audio nella media, niente di eccezionale, ma comunque godibile : forse leggermente sottotono il canale centrale.
Fab
-
Quoto: il canale centrale l'ho trovato decisamente "moscio" rispetto al resto, ho dovuto alzare il volume sul center di qualche punto, cosa che non faccio quasi mai.
Per il resto ho trovato il video generalmente molto pulito, colori a posto ... forse avrei gradito un pizzico di definizione in più.
Non avendo letto i libri da cui è tratto, il film non mi è dispiaciuto ma solo nell'ottica di una saga completa con eventuali sequel: ovvio che se si fermano qui rimane un'operazione senza senso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Molto buono il video, a parte qualche passaggio "difficile" e granuloso.
Beh, se è presente un po' di ganulosità, sarà nelle riprese in notturna, anche perché i paesaggi illuminati dalla luce del sole sono a dir poco maestosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quoto: il canale centrale l'ho trovato decisamente "moscio" rispetto al resto, ho dovuto alzare il volume sul center di qualche punto ...
Ecco, quindi non era solo una mia personalissima impressione ;) .
Fab
-
Preso il BD in questione al Saturn di Milanofiori e pagato 22,90 eurozzi anzichè 29,90......ciaooooo;)
-
Volevo segnalare che, dopo aver constatato che sulla descrizione nel retro del BR hanno scritto erroneamente il nome di uno dei personaggi principali Iorek in Lorek (errore che si ripresenta anche su tutte le edizioni 1DVD, 2DVD e edizione con orsetto in regalo dove l'errore è bello scritto a caratteri cubitali), ho scritto alla 01 Distribution segnalando la cosa e lamentadomi della scarsa attenzione in fase di scrittura e controllo dei contenuti da parte loro, non a livello di quest'opera che vanta tantissimi fan sia a livello di film che, sopratutto, a livello del libro.
Mi hanno risposto affermando che, nelle prossime riedizioni, verrà corretto tutto.
-
Se pensi che ci sono case di distribuzione che tagliano il fotogramama originario in fase di telecine, francamente mi sembra un erroruccio trascurabile.
Ciao
Luigi
-
Cmq mi sembra una stupidaggine se si pensa alla bella edizione che ci hanno preparato, secondo me è così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Se pensi che ci sono case di distribuzione che tagliano il fotogramama originario in fase di telecine, francamente mi sembra un erroruccio trascurabile.
Ciao
Luigi
Concordo e aggiungo che speriamo la 01 continui su questa linea dato il catalogo assolutamente prezioso di cui e' in possesso
-
L ho preso anch io. Offerta BB a 16 euro portando indietro 2 dvd.
Dovrò aspettare a vederlo visto che mi manca ancora da leggere metà libro.
Cmq grazie per i commenti che son sempre utilissimi ai fini dell acquisto di questi BD.
-
Se per voi è un'errore trascurabile, vediamo come la prenderanno i numerosi fans se faranno uscire il BR di Star Wars con scritto 'Juke Skywalker' o il Signore degli Anelli con 'Brodo'... :rolleyes:
Dato che la trilogia di Queste Oscure Materie ha un seguito che, come i precedenti esempi, va ben oltre il semplice film o libro, una minima attenzione era per lo meno dovuta.
-
Guarda, se i dischi de Il Signore degli Anelli saranno fatti bene, per quanto mi riguarda lo hobbit lo potranno chiamare pure Frocio sulla confezione.
Veramente mi sembra che tu stia un pochino esagerando, ma il mondo è bello perchè è vario ;) .
Pensa che addirittura nel doppiaggio di star wars Darth Vader è diventato Darth Fener.
Ciao
Luigi
-
Oddio Luigi,mi sono dovuto stendere:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Pensa che addirittura nel doppiaggio di star wars Darth Vader è diventato Darth Fener.
Senza contare che la prima edizione in dvd del cofano di starwars (trilogia classica e' uscita coi fogli stampati all'interno delle confezioni che riportavano i titoli dei capitoli tradotti in maniera imbarazzante e spesso errata.