Ebbene mi sono deciso "io" ho ordinato il sony 46w4000,speriamo bene...:D
Visualizzazione Stampabile
Ebbene mi sono deciso "io" ho ordinato il sony 46w4000,speriamo bene...:D
ragazzi mi fa piacere vedere che ho scatenato un bel dibattito...
non ero l'unico indeciso quindi.
alla fine ho preso il 9703.
che spettacolo!
sto guardando i mondiali sulla RAI con il decoder SKY.
veramente bello anche con segnali SD.non pensavo proprio che la qualità fosse a questi livelli.
grazie a tutti.
Ho grandi intenzioni di festeggiare il mio compleanno con un acquisto (niente male!)
Propongo questo quiz ai vari intenditori.....ma anche quelli che come me (sinceramente!) ne conoscono un po meno.
Anche se è da chiarire che le mie conoscenze nn sono poi cosi scarse, almeno in fatto di pixel, contrasto, vel risposta e connessioni varie.
Beh vi elenco i miei parametri di ricerca per poi sottorvi le mie 3 alternative.
- Distanza di visione circa 4 metri
- Sorgenti : My sky, PS3 (di acquisto futuro), amplificatore HD, lettore... ovviamente fotocamere e picolezze varie da consultazioni instantanee
- Ricerca del top di gamma, in quanto acquisto da valorizzare per lunghi anni
- Grande ammiratore dell'ambilight in quanto già possesore del mitico ( Philips 37PF9830....è stato un patrimonio nei suoi tempi..... più di uno sarà d'accordo con me) ma se la scelta nn dovesse essere il philips, posso volentieri consolarmi a patto di avere grandi performance da potenti tecnologie!
-Budget € 2000 - 2500
Premetto che se l'acquisto dovesse slittare di ****** giorno o ****** settimana.....preferirei aspettare il tempo meritevole ad un acquisto degno di nota! (un mio amico ha acquistato 2 mesi fa il 46F86bd a €2000....morale! una settimana dopo è uscito il 46A656 che ora costa anche meno!)
Ecco a voi le mie 3 scelte:
- Samsung LE40A656A1F LE46A656A1F
- Philips 42PFL9703D/10 47PFL9703D/10
- Sony non sono un grande intenditore del sony....consigli liberi del mio terzo marchio preferito....ovviamente dimensioni 40" e 46"
Per quanto riguarda modelli in arrivo tipo il già rinnomato Philips 9803....accetto ogni tipo di consiglio!
Grazie a tutti voi
Se proprio LCD deve essere....:rolleyes: ...io punterei sul Sony W4000: ho letto praticamente ogni recensione di questo modello apparsa su riviste e siti, nazionali ed esteri e tutti sono concordi nel considerarlo tra i migliori LCD mai testati fin' ora!! Ha un ottimo nero (paragonato a quello dei plasma) e un dettaglio in HD incredibile ! :eek: E' penalizzato, come quasi tutti gli lcd, dalla resa con i segnali TV/Sky a bassa definizione. Per questo e per la morbidezza tipicamente "cinematografica" e' sicuramente meglio un plasma. ;)
Una considerazione: da 4 metri, se vuoi un Full HD, devi prendere in considerazione pannelli da 50" in su. Per esempio il Sony 52W4000 (ci siamo anche come budget ) o il Panasonic 50PZ80 (plasma).
Considerazione giusta...da 4 metri escudi proprio i modelli da 40/42 pollici che hai citato...e anche i modelli da 46/47 pollici sono comunque troppo piccoli per apprezzare un FULL HD. Come ti dicevano ci vuole almeno un 52...fino ad un 60 ;)Citazione:
Originariamente scritto da mater
Vota Sony vota Sony vota Sony...
iiitalianiii....
:D