Visualizzazione Stampabile
-
Stasera carico il primo incriminato :D Licenza d'Uccidere che nella prima Monster Box viene segnalato come 2:35:1 .....
Se sarà un 1:66:1 mi dovrebbe fare delle barrette verticali sui laterali ricentrando l'immagine, altrimenti usa tutta la larghezza e fa le classiche barre nere orizzontali dei 2:35:1 ;)
ThunderBall ( il mio preferito ) il quarto... ne sono sicuro è 2:35:1 ;)
P.S. ginko quando vuoi, anzi se passi dalle mie parti fai un fischio che ti stranisco un attimino ... :D ieri sera Pirati dei Caraibi 2 .... una sola espressione: :eek: :eek:
-
personalmene spero escano anche sfuse, li ricomprerei uno per volta...
se devo essere sincero sono sì un grande fan, ma ci sono almeno 5 film che non sono il massimo:
una cascata di diamanti
al servizio segreto di sua maestà (anche se il finale..)
bersaglio mobile
il domani non muore mai
il mondo non basta
ma in generale sono più portato verso i primi 4 di Connery e i primi 4 di Moore, salvo Dalton, Brosnan ha fatto il migliore degli ultimi anni, Goldeneye e l'ultimo visto (casinò royale) è promosso.
Se già le ultime edizioni in dvd sono state un bel passo in avanti (Avete presente Goldfinger?? un capolavoro) non si può che sperare bene. Incrociamo le dita.. Credo proprio che sarà l'uscita dell'autunno in concomitanza del nuovo al cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
al servizio segreto di sua maestà
Pessimo,davvero.Io adoro Goldfinger e,chissa' perche',Moonraker.
-
Goldfinger è forse il migliore, ma diciamo che tutti i primi Connery hanno un qualcosa in più, sicuramente per l'attore. Moonraker? non male affatto ma preferisco, con Squalo, La spia che mi amava.
-
Il mitico Richard Kiel...Moonraker lo amo particolarmente perche' fu il primo Bond che vidi in sala.
-
Vado contocorrente: IMHO Moonraker è uno dei Bond più brutti mentre Al servizio segreto di Sua Maestà lo trovo ottimo, lo metto nella top5
-
Per me Thunderball ! ;)
visto nel tempo, 5 volte a Cinema e almeno altre 5 a casa :D
Tutte le riprese subacque ... la tensione e la scoperta del caccia mimetizzato sul fondo ... :cool: uno spettacolo :cool:
Di Goldfinger, mi presi una cotta, da ragazzino, della prima vittima coperta d'oro. La spettacolare Shirley Eaton, ai tempi, che mi riportava alla mente le mitiche Lisa Gastoni e Grace Kelly :cool:
http://www.bbc.co.uk/wiltshire/enter...seaton_150.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Moonraker lo amo particolarmente perche' fu il primo Bond che vidi in sala.
Anche per me fu così ,dei primi
ne avevo sentito parlare ma all'epoca alla rai non passavano film recenti (il primo Bond se non sbaglio è del 1962 appunto.... ) e non c'erano le video cassette ma solamente i cinema di seconda (e terza ...e quarta)visione che proponevano solamente i film di Roger Moore,ottimi comunque! Non sono un denigratore di questo attore.Se non sbaglio (eventualmente correggetemi)è anche quello che ha girato più film di 007 di tutti.Senza nulla togliere a Sean Connery.:D :D
-
Bond in bluray
Roger Moore 7 film- Sean Connery 6 film ( Mai Dire Mai non e' un film ufficiale di James bond)-Pierce Brosnan 4 film- Timothy Dalton 2 film -George Lazemby 1 film- Daniel Craig 1 + 1 in uscita. Per me che ho visto in sala il mio primo Bond a 14 anni nel 1977 ( La spia che mi amava) il migliore Bond resta Roger Moore perfetto anche in Attenti a quei due con Tony Curtis,comunque sono troppo Bondiano e amo tutto di Bond e tutti i Bond, speriamo che i bluray siano tecnicamente perfetti come le best edition dvd.
p.s. Highlander mi confermi che il d-ila e' quanto di piu' vicino al tritubo come tecnologia oggi disponibile ,vero ?
-
:D
Ad oggi ti confermo che se vuoi il Top in direzione CRT like, JVC HD100 o Sony 200 ... vedi un pò Tu :D
PS. Purtroppo con la testa che mi ritrovo ultimamente .. :rolleyes: Mi sono dimenticato di verificare ieri sera se Licenza di Uccidere che ho io è un 2:35:1, come scritto, oppure un 1:66:1 .. :cry:
mi sono sparato Pirati 3 :eek: :eek: con mio figlio e abbiamo fatto le 2:30 di mattina, con pause sigarette varie del sottoscritto ....
-
Bond in bluray
il sito italiano piu' importante di james bond conferma che il 5 novembre usciranno, distribuzione fox, Licenza di uccidere,Dalla Russia con amore,
Thunderball,Vivi e lascia morire,Solo per i tuoi occhi e La morte puo' attendere.Speriamo siano edizioni sontuose come i dvd best edition.
-
James Bond Blu-Rays Official Press Release
Su questo sito http://www.areadvd.de/news/
(link alla pagina tradotta automaticamente da google:
http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8 )
si legge che MGM ha confermato ufficialmente :
Dr. No
From Russia With Love
Thunderball
Die Another Day
Live and Let Die
For Your Eyes Only
October 20th (UK), October 21 (US), 2008
-
C'è scritto uscita confermata per UK e internazionale, quindi noi ci dovremmo essere. Che tecnica adotterete? i dvd li darete indietro per i BR poco per volta o li acquisterete in blocco?
Io personalmente inizierò da quelli di Sean Connery, peccato non ci sia Goldfinger, ma poco male, arriverà. Mi aspetto grandi cose dal video, l'audio avrà i suoi limiti (e si è già sentito dall'ultima edizione, anche il DTS per i primi film non poteva essere travolgente, anche se faceva il suo) per i primi episodi, mentre per gli ultimi potrebbe essere di riferimento.
-
Io personalmente li comprero' tutti assieme e regalero' i relativi dvd,quando ci sono uscite top come queste difficile resistere...
-
Sarebbe il top che uscissero con valigetta di BOND annessa come hanno fatto con i DVD...............ciaooooooooooooo;)