Visualizzazione Stampabile
-
Spoiler: |
A giudicare dalla foto che ho messo qualche post più su, non penso sia Devastator, non mi spiegherei le ruote da dove se ne escono... anche se tutto è possibile. |
-
mmmh...
era per poter fare una proporzione di quanto sarà GIGANTE Devastator :D |
-
E giusto per temporeggiare, vi mostro un paio di clip.
La prima è relativa al Toy Fair 2009, con i vari modellini presentati fin'ora e di cui naturalmente saranno presenti le controparti nel film tanto atteso.
Qua invece un'esclusiva clip relativa al Making of....
-
Iteressante.... Soprattutto il primo video che è pure in HD...
@ Trailbreaker
Guardando il primo video si vede l'escavatore arancione che se non sbaglio dovrebbe essere il torso di "Devastator" , quindi se è così , sarà veramente ENORME..... :eek: |
-
Ed eccovi il nuovissimo trailer del film (è più che un trailer in realtà) che Mr. Bay ha portato con se allo ShoWest 2009, un evento dedicato al cinema al quale fra l'atro ha ricevuto anche un premio per l'eccellenza rappresentata nel settore. Potete sbavarci pure in HD :cool: ... e mi raccomando, evitate di leccare il monitor :asd:
-
-
:cry: :cry: :cry: :cry: quando esceeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry:
-
Si, è quello...
Esce fra 66 giorni, io già faccio il countdown da tempo immemore :asd:
-
Verso la fine del trailer....sbaglio o quello ha tutta l'aria di essere Devastator????
Altra cosa....il vecchio robot con la bandiera a stelle strisce(che ha tutta l'aria di quello nel cartone che era su cybertron di cui non ricordo il nome)...che ci fa in quel deposto di aerei???? Non sbucheranno fuori anche gli Aerobolts?????
-
No, è Demolishor.
Comunque non ci sono gli Aerialbots.
-
-
Sapete per caso se verrà proiettato in digitale?
Ultimamente sono veramente stufo di andare al cinema e trovare pellicole in condizioni pietose, anche di films durante il Day One di programmazione!:mad:
Non vorrei andarmi a vedere T2 e avere brutte sorprese, altrimenti piuttosto me ne sto a casa e aspetto pazientemente il Blu-Ray!
-
Guardate un po' che vi metto a disposizione:
http://www.megafileupload.com/en/fil...r-FHD-wmv.html
Realizzato giusto in mattinata, scaricatevelo ed iniziate a sbavare a 1080p (formato video compatibile con PS3).
-
Io inizio a sbavare per quella stra........ di M.FOx, due preview viste, lei sopra una moto-custum: vale il biglietto al cinema! Poco ma sicuro :oink: !!
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Sapete per caso se verrà proiettato in digitale?
Si, uscirà anche in Digitale. Verificate però con la singola sala come lo proiettano, visto che la maggior parte degli schermi D-Cinema sono anche 3D, e molti saranno ancora impegnati con "Coraline" o "Jonas Brothers".