E' un agente della Buona vista e gira sotto mentite spoglie :D
Scherzo .. :D
Cmq ... mi sto spingendo nella ricerca ;)
Visualizzazione Stampabile
E' un agente della Buona vista e gira sotto mentite spoglie :D
Scherzo .. :D
Cmq ... mi sto spingendo nella ricerca ;)
Altra cosa che ho notato su questo blu-ray e' che cambiando tra dts italiano e dolby true hd inglese non si avverte il solito aumento di volume a favore di quest'ultimo. La cosa mi ha colpito perche' ero abituato a tutti gli altri dischi che presentano un'enorme differenza tra le tracce hd e quelle tradizionali. Devo fare altre prove perche' avevo solo 5 minuti ma la qualita' delle due tracce sembrava identica (si passava comunque da 1,5 Mb a 2.00 ). Tutto questo comunque mi fa ben sperare per le prossime uscite in una qualita' elevata dell'audio anche in italiano.
Il mistero delle pagine perdute e' bd live 2.0?
No,ma mi pare che la versione USA lo sia...il primo BD Live che uscira' da noi dovrebbe essere Vantage Point,il mese prossimo.
Io so che V per Vendetta versione USA (avente pista ITA) suporta il BD Live. Appena mi arriva vi faccio sapere.
Abbassati al MW, oggi sono a 29.90 (NB - con il Dvd a 24,90 :eek: )Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
"Il Mistero delle pagine perdute" non è BdLive, nè l'edizione italiana nè quella statunitense (e neanche "V for Vendetta" è BdLive visto che è stato citato)Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
io llo ho pagato 28.90 nella videoteca dove vado sempre.
Preso! confermo le vostre impressioni... (e ottima notizia il Nightmare Before Christmas in uscita :D )
ho visto che su play.com li danno in coppia a euro 43,00 senza spese di spedizione.. qualcuno sa se la versione uk ha l'audio anche in italiano?
Ovviamente ho guardato l'elenco aggiornato.. e da lì non risulterebbe (solo olanda francia e spagna mi sembra di ricordare).
Ciao
Quindi?Citazione:
Originariamente scritto da franzfranz
Direi che Ti sei risposto da solo ;) .
Ciao
Luigi
Francamente, spero che Buena Vista faccia uscire anche in Italia queso pack con i due film, se lo pubblicano a 50 cartucce, lo prendo di corsa.
Io NO !! :O
Dovrebbe stare a 39,90 !! :O ( come il cofano di AVP di Fox ! )
con una media di 20 Euro a Film come la trilogia dei Pirati ! :O
Con il Dvd a 25 euro mi sembra lontana l'ipotesi (seppur auspicabile) del BluRay a 20
Ma infatti ....
Cmq ... Quanti mesi sono passati dall'uscita di Pirati 3 e l'uscita del cofanetto ?? :p
Più o meno i tempi saranno quelli ! ;)
non avrà contenuti avanzati ma credo di poter asserire con sicurezza che sia 2.0 dato che è il primo disco che dal menu PS3 mi fa apparire l'icona del film..Citazione:
Originariamente scritto da pyoung