Occhio alle quotature integrali ;)Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Comunque si, riceve correttamente i segnali in HD :D
Visualizzazione Stampabile
Occhio alle quotature integrali ;)Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Comunque si, riceve correttamente i segnali in HD :D
Ho scaricato Powerdvd8, senza risultati. Sento l'audio ma non riesco a vedere le immagini.Citazione:
Originariamente scritto da elr
Il software Mediaportal va usato al posto di quello Terratec (ho una scheda usb Cinergy T2) ?
Se ho ben capito una volta installato Powerdvd8 ho automaticamente i codec h264 installati, giusto?
Grazie
Saluti
Luca
sì, ma nel pannello di configurazione di mediaportal devi indicare cyberlink quale codec h.264Citazione:
Originariamente scritto da Pifti
lo puoi fare anche da teleconmando: impostazioni>lamia tv>codec video
inoltre, se la tua scheda video la supporta, abilita la dvxa dal pannello strumenti di powerdvd, sezione video
utilizzo questo topic per segnalare un problema stranissimo.
come detto, con la mia hauppauge nova t 500 ricevo perfettamente rai test hd. una volta settati i catalist su 1920x1080 a 50hz, la visione è ottima.
tuttavia, non posso mandare il sistema in standby, perchè, al risveglio, la nova risulta come scomparsa! intendo dire che non risulta più installata, sembra che il pc se la sia dimenticata. per farla riapparire, devo aprire il case, toglierla e rimetterla nello slot pci!!:confused:
possibile???:confused: :confused:
No, devi installare il codec h264. Io ho una scheda come la tua ed uso CoreAVC con Terratec Home Cinema, visione perfetta (almeno sullo schermo del PC) persino con l'antennina in dotazione.Citazione:
Originariamente scritto da Pifti
Saluti
b.
Volevo sapere se qualcuno mi può dare un suggerimento per risolvere questo problema.
Vedo RAI HD con una Cinergy T2 + Terratec Home Cinema + Core AVC
Visione perfetta sullo schermo del laptop. Esco via VGA su un Pana 42PV60 che accetta su quell'ingresso solo i 60hz. Il risultato è inguardabile (alla lunga) a causa dei microscatti (visto che RAI trasmette a 50hz).
Esiste un settaggio od altro per indirizzare il problema ?
Grazie e saluti.
b.
Generalmente le versioni "trial" dei software come PowerDVD o WinDVD, sono quella "base", cioè senza i decoder H264.
no, powerdvd in versione trial ha il codec h.264. ne sono sicuro perchè lo uso:)Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
ragazzi uff con dvb viewer non riesco a visualizzare nulla...
non mi trova nessun canale.
ho una hvr-1110 e i driver bda installati.
Sorgente: (vuoto)
Lista transponder: (nessuno)
Tipo ricevitore: terrestre
gruppo (ho provato A-B-C)
help me :D
@khael
Provati questi?
http://www.wintvcd.co.uk/drivers/HVR...25085_WHQL.zip
;)
si ma mi sn trovato meglio con i successivi (datati 3-4-2007)Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
cmq ora li provo...
uff!
mi puoi fare uno screen della gestione canali del tuo dvb per confrontare?
tks =)
Riesumo il 3D perchè mi sono appena prevo una terratec 1400 DVB-T.
Funziona tutto ma se vado su Rai Test HD vedo tutto nero.
Ho Cyberlink 7.x
E' rai che non trasmette o mi serve per forza l'8?
Se stai a La Spezia, Rai HD non è ci è ancora arrivato a trasmettere, e c'è solo il canale "vuoto"...
Ops... ecco il perchè, avevo voglia a smanettare.
Grazie della dritta PynkyZ ;)