sicuramente...ma peccato che io mi sono comprato il sinto proprio perchè non ho un unica fonte.
La scheda dell'asus che mi comprerò mica sarà la mia unica sorgente.
Visualizzazione Stampabile
sicuramente...ma peccato che io mi sono comprato il sinto proprio perchè non ho un unica fonte.
La scheda dell'asus che mi comprerò mica sarà la mia unica sorgente.
Stranamente è uscita prima in Europa che in America. :eek:
Cmq in Italia si trova già disponibile a 259€ iva compresa.
In Germania si trova a 210€ sempre iva inclusa.
Ora aspetto di vedere a quanto esce in America. questa settimana dovrebbe uscire.
Se costa massimo 200$ sicuramente me la faccio prendere da mia cugina e aspetto Natale che me la porta in Italia :p sennò anche il prezzo tedesco non è male alla fine.
Ben più cara del previsto !!!Citazione:
Originariamente scritto da Caccamo84
Ma secondo voi ha senso la deluxe? (x ampli Denon 3808)
qui una prima recensione della scheda
259 Euro per la versione non deluxe a me sembrano eccessivi... io avrei speso al massimo 100 Euro per una scheda audio che alla fine per quanto mi riguarda e` solo un'uscita HDMI come dovrebbe essere (fa uscire l'audio bitsream, forse non downsampla il PCM, ecc..)
Il prezzo cosi` alto non mi par molto giustificabile!
Con quella cifra ti esce quasi un intero PC AMD con scheda madre con chispet ATI!
Purtroppo le soluzioni ATI non fanno il bitstream e quindi non hanno molto senso... chissa` se almeno ci stanno lavorando o bisogna aspettare la serie 5000 per avere la funzionalita` che avrebbero dovuto avere fin dall'inizio :cry:
fanoI
Proprio una bella recensione! :DCitazione:
Originariamente scritto da runner
Hanno per le mani la prima scheda HDMI 1.3 in commercio e in 7 pagine hanno raccontato di tutto eccetto le uniche cose che servono davvero.
Sappiamo che il driver è blu elettrico, che la scatola è carina, che unreal tournament va alla grande e che... "si sente davvero bene"! :rolleyes:
Nemmeno uno straccio di riga sul comportamento dell'hdmi con TMT... :(
per forza, non hanno una catena hd a dispozizione...
a parte questo, sembra che, per chi come me vede in questa scheda la possibilita' di un "filo diretto" tra htpc e finale di potenza, qualche problema ci sia: per esempio, pare che manchi la possibilita' di regolare la distanza degli speaker, ed il loro livello di emissione.
per caccamo: mi sai dire dove si trova qui da noi?
segnalo anche DrakoCitazione:
Originariamente scritto da Caccamo84
confermo l'acquisto della deluxe su drako.spero arrivi settimana prox
ultime notizie dalla famiglia (asus): la scheda dovrebbe sbarcare in italia questa settimana, e parallelamente asus lancera' i driver per correggere il 90% degli attuali bug, sia a carico della scheda che legati a TMT... speriamo!