complimenti :):):)
Visualizzazione Stampabile
complimenti :):):)
Allora,sempre a proposito della mega fanta edizione galattica giapponese di "Matrix",ho aperto,tanto per curiosita',il cofanetto interno,ho testato i BLU RAY sulla PS3 e son lieto di annunciarvi che:
-i dischi sono REGION FREE!
-l'audio e' ITALIANO!
-i sottotitoli sono in ITALIANO!
Le 14 foto le ho postate su photobucket.com,nome "nabucco1,2,3.....14",nick Ken_067.
Ciauz everybody!
Preso su ordinazione ieri alla BB la ultimate collection!
"Solo" cofanetto,senza modellino!
Be da avere assolutamente secondo me per uno che ama almeno un po' il cinema!
Sapere d'avere un cofanetto pieno di extra nel miglior formato possibile rende felici solo a vederlo! :)
Comunqe come già detto da qualcuno buona qualità video! Proprio bello godersi il miglior Matrix possibile!
io per il momento ho preso solo il primo (matrix).e devo dire che il salto rispetto al dvd è notevole.in + cosa strana c'è meno grana che sul dvd (di solito è il contrario) che ne aveva davvero tanta.comunque straconsigliato l'upgrade.
L'ho preso su amazon. tutto a 20 euro ho fatto bene:)?
io ho preso su Amazon.it Matrix ultimate collection 4 bluray + un dvd mi pare, pagato circa 20.00 un affare a quel prezzo :D a animatrix fa pena :rolleyes: il dvd non l' ho manco visto...
Animatrix supera di gran lunga i due seguiti! Dei veri gioiellini, alcuni molto profondi.
Comprato oggi Su Amazon per la modica cifra di 14 €......i due pseudo seguiti fanno vomitare (Matrix è solo il primo....dei seguiti non sono mai stati girati:))ma a questa ridicola cifra mi prendo il capolavoro in HD, tutti gli speciale e Animatrix.
Peccato per la correzione cromatica nel primo per farlo assomigliare ai seguiti, preferivo la fotografia originale e non verdognola.
concordo, era molto più appropriato