Quello che non c'è.............nel senso....di volta in volta a seconda delle esigenze va adeguato il tutto con un'attenta taratura fineCitazione:
Originariamente scritto da querelle61
Visualizzazione Stampabile
Quello che non c'è.............nel senso....di volta in volta a seconda delle esigenze va adeguato il tutto con un'attenta taratura fineCitazione:
Originariamente scritto da querelle61
L'ambiente ideale non esiste. Teoricamente il cd dovresti ascoltarlo dove è stato prodotto e con quell'impianto ma praticamente spesso neanche in fase di produzione c'è un solo ambiente ed un solo sistema di riproduzione dove il cd ha preso vita.
Ciao.
Ricapitolando: si parte dall'ambiente che si ha, e ci si fa un mazzo cosi' per migliorarne le caratteristiche....:D Piu' volte mi sono interrogato circa l'attuale disposizione del mio HiFi, e mi sono venuti parecchi dubbi. Attualmente e' possizionato in stile HT, con le due torri a lato della nicchia che contiene la TV, ovviamente di fronte al divano. Mi viene pero' il dubbio che starebbe assai meglio nella parete laterale, cone un piccolo rack ad un fianco del mobile grande e le due torri ancora piu' a lato...chissa' :rolleyes: