Visualizzazione Stampabile
-
grifo fammi sapere perchè io volevo fare come hai in mente tu e invece il tecnico mi ha detto che senza tv hd non se ne fa nulla!!Infatti mi sto affrettando per comprare la tv(che era già in programma) in tempo utile per sfruttare la prenotazione di myskyhd appena fatta.
Dite che è il caso che io insista con il tecnico per poter installare il tutto anche tramite via scart?
la motivazione del tecnico è che deve fare l'attivazione dei canali hd, ma questo si può fare anche via scart no!!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Assolutamente no, ho anch'io il pacchetto multivision, ora con MyskyHD.
Fab
Confermo, anche a me l'operatore, specificando che avevo anche il multivision mi ha detto che verrà semplicemente sostiuito il decoder principale.
Ieri sono andato a parlare con la persona che gestiva (è scaduto il contratto) la nostra parabola condominiale. Lui mi ha detto che ormai la parabola è di proprietà (mia e degli altri tre condomini che ci sono collegati). Inoltre mi ha confermato come ricordavo che non ci sono più allacci liberi nella parabola. Quindi pagando i 149€ di attivazione, il tecnico mi dovrebbe cambiare l'illuminatore (mettendone uno più grande) e farmi la seconda calata senza spendere niente? Che tipo di installazione è prevista con quel prezzo?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
se è possibile ricevere il myskyhd con relative condizioni
di abbonamento pur avendo solo una tv crt non hdready
Con SkyHD non ho avuto nessun problema. Sono in attesa di comprare il televisore HD ed al momento ho un vecchio Saba CRT. Un mese fa è venuto il tecnico e mi ha fatto l'installazione senza battere ciglio. L'unica stranezza è stata che in un primo momento mi hanno installato un decoder SD (pur avendo sottoscritto contratto sky HD), ho fatto notare la cosa e mi hanno sostituito il decoder il giorno successivo (forse è stata una svista)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Quindi pagando i 149€ di attivazione,[...] Che tipo di installazione è prevista con quel prezzo?
Nei 149 euro è prevista l'installazione del decoder e la calata di un eventuale secondo cavo dalla tua parabola .
Tutto il resto (cambio illuminatore ecc) è da pagare a parte.
Però, da come ci spieghi, la tua è una parabola condominiale senza nessuna uscita libera, credo che dovresti chiedere l'autorizzazione ai condomini per cambiare il LNB con uno con più uscite.
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Con SkyHD non ho avuto nessun problema. Sono in attesa di comprare il televisore HD ed al momento ho un vecchio Saba CRT. )
mhh.. ho capito adesso chiamo il tecnico e mi toccherà litigare.
Una volta che ho pagato i 149€ richiesti cosa interessa a loro se i canali hd li vedo su un full hd o su un crt? io pago per avere un servizio e lo voglio ricevere, poi se lo sfruttero a pieno e quando credo che possa deciderlo io...?!?:confused:
EDIT: ecco ci sto sempre attento ai quote integrali, stavolta mi è scappato:)
-
gibry, le quotature integrali sono vietate. Edita il tuo messaggio. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
mhh.. ho capito adesso chiamo il tecnico e mi toccherà litigare.
Sul sito di sky non indicano nessuna condizione per l'acquisto. L'unica cosa che fanno notare è che per usufruire dei segnali HD ci vuole un TV almeno HDReady.
L'abbonamento al servizio HD ti da la possibilità di vedere i canali extra, poi come li vedi è affar tuo :D
Secondo me il tecnico ci sta marciando :rolleyes:
-
E' mia personale opinione che in questa fase SKY sia interessata a piazzare i decoder MySkyHD presso clienti dotati di hardware ottimale, cioè doppia cascata e TV certificato in modo da avere il migliore feed back in caso di problemi.
Un cliente che utilizza il box su TV CRT, via Scart, non è significativo per comprendere eventuali problemi di HDMI, autentificazione, ecc.ecc.
Completata questa fase chiamiamola di ulteriore beta testing, non credo che interesserà più a chi va il decoder, se verrà pagato.
Penso inoltre che sia questa la ragione per la quale la proposta contrattuale è così buona, con il paradosso che ci sia chi paga meno per avere il nuovo servizio rispetto al vecchio :)
-
messaggio editato( sto sempre attento ai quote integrali, stavolta mi è scappato:) )
leggendo su sky magazine purtroppo leggo, almeno per quanto riguarda l'attuale promozione valida fino al 31 maggio di sky hd, che presupposto per la fruizione del servizio hd è la sottoscrizione di un pagamento annuale cc o rid e il possesso di un televisore hd con connessioni hdmi e protocollo hdcp.:confused:
Non so cosa pensare...
-
Citazione:
Però, da come ci spieghi, la tua è una parabola condominiale senza nessuna uscita libera, credo che dovresti chiedere l'autorizzazione ai condomini per cambiare il LNB con uno con più uscite.
Scusa però se uno ha una parabola normale, con una uscita, come pretendo di fare la doppia calata senza aggiungere un'altra uscita, non ha senso includere nel prezzo la seconda calata se poi è compreso solo il cavo e non l'eventuale adeguamento dell'impianto.
Posso comunque ripiegare sull'scr a 39€, ma volevo appunto capire se ero costretto a spedere questi soldi in più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Posso comunque ripiegare sull'scr a 39€, ma volevo appunto capire se ero costretto a spedere questi soldi in più.
Non credo che tu possa far montare un lnb scr sulla tua parabola condominiale .
Fab
-
domani procedero anche io con l'aggiornamento a my sky hd.
-
Citazione:
Non credo che tu possa far montare un lnb scr sulla tua parabola condominiale .
Fab
Quale sarebbe il motivo, l'scr non è uno "sdoppiatore" che viene installato dentro casa mia?
-
No, si tratta di un LNB che deve sostituirsi a quello che già hai sulla parabola
Fab
-
se viene sostituito l'LNB tutti i condomini potrebbero installare solo il decoder di sky vero? ne esistono altri compatibili?
grazie