Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
ultimamente a mio avviso la qualità è ancora peggiorata, su cinema HD a parte gli strappi all'immagine con squadrettamenti selvaggi ...MEGACUT
Ciao, scrivo questo messaggio senza alcun intento provocatorio.
Vado controcorrente...
da una settimana ho in salotto un Pio HdReady 508xd che vedo da 3 metri e mezzo. Ho anche il nuovo MySkyHD. Ecco le mie impressioni: con tutti i filtri del Pio disattivati, MAI e sottolineo MAI ho visto squadrettature, solarizzazioni o quant'altro sui canali skyHD. In particolare le immagini di Wimbledon sono splendide (anche se forse un pelino meno "razor" di BBCHD), quelle di Skycinema HD fantastiche (ice age 2 e sunshine mi hanno fatto rimbalzare la mascella per terra) e molto bene anche NAT GEO HD (anche se con qualche distinguo: se il materiale è upscalato si vede ma sky non ha colpe) e NEXT HD (in particolare con i filmati IMAX).
Dai commenti sul forum immaginavo uno sfacelo da SkyHD invece non ho nessuna critica. Chissà, magari dipende dall'elettronica del nuovo MyskyHD oppure dall'elettronica del pannello..mah, fatto sta che sono completamente soddisfatto, per il momento..in attesa di altri canali HD
E ora massacratemi pure :p
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
E ora massacratemi pure :p
non ti massacro in quanto concordo con te!
cmq non è il mysky a fare i miracoli, ma semplicemente ora come ora skysportHD2 è sempre spento quindi non ruba banda agli altri! i problemi si manifestano con tutti e 5 i canali funzionanti! speriamo vivamente che per il prossimo autunno SKY attivi qualche transponder in più per spalmare i canali HD su più frequenze!
-
Concordo anche io nel segnalare i miglioramenti della visione dei canali Sky HD. Segnalo anche che mi sembra risolto anche il pb della sincronia audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
a settembre dovrebbero arrivare nuovi canali HD.
Vista la salita al trono del piccolo Murdoch Jr.... noto per aver lanciato in UK SkyHD e noto appassionato di tecnologie ed alta definizione... penso sia molto probabile... anzi sicuro visto che anche il Sole di qualche giorno fa lo confermava in un'intervista con il "piccolo" di casa!!!!
Speriamo in bene!!!!
-
Concordo nel sostenere che negli ultimi tempi il canale Cinema HD e' migliorato tantissimo,verificato di persona su parecchi film e a qualsiasi ora.La cosa e' coincisa grosso modo con l'installazione del MySkyHD,ma non credo sia l'unico motivo.
-
Ma i canali HD aumenteranno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da david.1969
Ma i canali HD aumenteranno?
Settembre... forse :)
-
WOW è da 3 giorni che ho l'HD da quando mi è arrivata la lettera che è gratis chi ha 3 o 4 pacchetti :) è tutt'altra cosa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da david.1969
l'HD è gratis chi ha 3 o 4 pacchetti :)
l'HD è gratis per tutti, non è legato al numero dei pacchetti sottoscritti
-
Ricordate che nulla è gratis, l'opzione HD da' la possibilità a sky di applicare una penale in caso di risoluzione anticipata del contratto per "costo operatore" di 180 €...:rolleyes:
-
Che c'entra che ci sia la penale per la rescissione anticipata? E' una cifra di assoluto ed incredibile rilievo, veramente alta, direi troppo alta, ma mica è un costo vivo da contare nel proprio abbonamento
-
ultimi 3 film visti con myskyhd su sony w4000.
il diavolo veste prada: stupendo, tutte le scene sono luminose.
sunshine: spettacolare, qualche problema nelle scene scure, sono una frana nei termini tecnici posso paragonarlo al rumore che si presenta nelle foto al buio.
alpha dog: anche in questo caso nelle immagini scure ho notato qualche problema.. soprattutto sul finale, le scene buie prolungate erano quasi inguardabili.. pixellosissime.. ma perchè? :cry: il fil mera registrato su hdd di myskyhd in orario pienamente notturno.:confused:
notate anche voi questi problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Che c'entra che ci sia la penale per la rescissione anticipata? mica è un costo vivo da contare nel proprio abbonamento
Se tutto funzionasse come si deve e se venissero rispettate le promesse e le aspettative degli abbonati sarebbe così. Di fatto, a mio avviso, il servizio lascia molto a desiderare e qualunque appassionato degno di questo nome non può accettare passivamente di essere trattato in questo modo; la possibilità di recidere il contratto deve quindi essere messa in conto e questo conto è parecchio salato.
Basta saperlo, così come a mio avviso non è corretto che possano attivare opzioni e/o estensioni impegnative in ordine economico e temporale telefonicamente con o senza il consenso dell'abbonato (hanno tentato diverse volte di attivarmi servizi non richiesti anche senza informarmi e se non avessi immediatamente segnalato il problema dopo il periodo promozionale mi sarei trovato con una opzione a pagamento attivata e non disattivabile) mentre per disdirle e/o chiuderle ci vogliono santi madonne, fior di raccomandate AR oltre a dover rispettare termini tassativi e pagare penali molto onerose.
-
gibry
sì certo lo avevo proprio scritto qualche post più sopra , ma anche tempo fa quando davano Eragon mi sembra. Dove c erano diverse sequenze con buio-nebbia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
una penale in caso di risoluzione anticipata del contratto per "costo operatore" di 180 €...:rolleyes:
Eh?:eek: Ma e' una rapina...