ordinato anche io da play.com ! credo che sia una sicurezza viste le vostre recensioni... :p
Visualizzazione Stampabile
ordinato anche io da play.com ! credo che sia una sicurezza viste le vostre recensioni... :p
sono molto tentato a comprare S.T. da play.com ma con l'inglese sono un danno. quanto lo avete pagato?spese per spedizione? pagamento?Oppure è meglio che attenda la versione nostrana a 27 euro?
Ecco..
I prezzi di play includono sempre le spese di spedizione.
Pagamento con carta di credito.
Registrarsi è facilissimo e comunque come carta di credito va bene la Postepay. 25,50 cartucce e passa la paura.
Maledizione, ho una voglia matta di vederlo ma ancora non mi è arrivato il pacco da play :cry:
grazie per la rece, lo metto nella wish list!
il film tra le lingue ha anche l'italiano come dice nel thread di jimbo quindi non dovresti aver problemi ;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
ciao
Veramente, da quello che ho capito, l'amico avrebbe qualche problema a registrarsi sul sito in quanto in lingua inglese.
Cobracalde mio eroe!
ordinato e pagato (con postepay)!!
Grazie a tutti coloro che si sono prodigati(si dice ancora?)per me(cuore)
non vedo l'ora di darlo in pasto alla mia play3.
veryvery grazie...
Alessandrolamore
si però che disdetta questi DD tristissimi...io vorrei vederlo in inglese ma gli ospiti/familiari si lamentano sempre...
ampli e impianto nuovo di zecca pretendono codifiche HD, il DD è roba obsoleta...d'accordo la comodità di acquistarlo fuori dall'Italia e in anticipo, però questo nella maggior parte dei casi significa audio mediocre da dvd 8e non dite che è buono, la differenza tra un buon dolby hd e un dd è ENORME sigh!)
io finchè resisto cerco di non comprare bluray senza traccia audio hd italiana...
Su questo sono daccordissimo... e mi rode dentro!! :muro:
In teoria ... d'accordissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Però attualmente tranne Sony e pochissimi altri titoli ... NOn si comprerebbe nulla .... :boh: :nono: :sob:
Una postilla su questo fatto: se lo compri all'estero è lo stesso disco destinato al mercato italiano, non ci sono casi di film con una certa codifica per l'italiano all'estero e un' altra codifica per l'italiano in Italia; l'unica cosa che cambia è la copertina e nient'altro (in rari casi la serigrafia stampata sul disco, ma molto molto raramente)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Penso che intendesse dire che dischi con tante lingue impongono l'utilizzo di tracce compresse, effettivamente è abbastanza impensabile un BD con 7 o 8 TrueHD all'interno.
visto ieri sera: confermo la bontà del video che si attesta su livelli di riferimento a mio avviso. al cinema avevo storto il naso per la resa un pò impastata del tutto. il blu ray rende la splendida fotografia alla perfezione, con un dettaglio attento e preciso. non ho paura di azzardare un 9
audio (inglese) molto corposo soprattutto negli sprazzi orchestrali, il centrale non è perfetto ma lil tutto viene reso dignitosamente. 8+