Ma i bookshelf arbour come si comportano col tweeter in basso? Non è che poi lo stage si sente abbassato? Considerando una situazione in cui uno potrebbe mettere al massimo il woofer all'altezza dell'orecchio, e non il tweeter.
Visualizzazione Stampabile
Ma i bookshelf arbour come si comportano col tweeter in basso? Non è che poi lo stage si sente abbassato? Considerando una situazione in cui uno potrebbe mettere al massimo il woofer all'altezza dell'orecchio, e non il tweeter.
Non credo... anche i diffusori top della chario hanno la disposizione invertita
Se ti riferisci alle torri, sono cmq alte abbastanza da arrivare quasi alle orecchie.
Le 5.06 messe in un mobile se hanno 15 centimetri dietro quanto spazio devono avere ai lati? Se ho 24 centimetri di larghezza e perciò 3.5 centimetri per lato va bene?
Così incassate non è l'ideale. Dietro 15 cm sono più che sufficenti...ma se sono praticamente chiuse anche ai lati rischi veramente che a volumi un pò alti rimbombino.
Vallo a far capire alla mia ragazza le vuole per forza chiuse dice che in vista sono brutte, ai lati del tv non le vuole gli ho proposto di lasciare aperti i lati superiori del mobile tv visto che lo devo fare io e neanche così va bene che faccio cambio ragazza?
Guarda se devi fare un impianto HT fatto bene lascia perdere quello che dice la tua ragazza ;) ;) E poi le 5.06 sono esteticamente molto belle... legno di cilegio.
Quello che dico anch'ho poi come colore stà bene con il resto dell'arredamento però...
Ps altrimenti fai un salto te quà a palestrina e glielo provi a spiegare...
L'ho convinta a lasciare aperto un lato perciò avrò uno spazio 26x43 penso che è sufficente
Penso che sia un buon compromesso in termini di waf
Si così dovrebbe bastare ;)