:confused: Idem,come sopra.
Visualizzazione Stampabile
:confused: Idem,come sopra.
E allora siamo freschi...
Ho parlato prima al telefono col mio installatore (siamo amici da tempo),questa settimana o al max inizio prossima gli consegnano i primi decoder MySky HD...quindi ci siamo ;)
Ho parlato con Sky e la signorina ha per così dire annuito quando le ho detto le tariffe che giravano su internet....
Mi ha anche detto che mi contatterà non appena ha indicazioni ufficiali...manca poco ;)
Vedremo, ragazzi, vedremo, è una vita che sembra domani e poi non lo è: io ho qui accanto a me il cappello che volentieri mi mangerò se davvero domani sarà il grande giorno.;)
Ragazzi, ho chiamato SKY.. la signorina mi ha detto che l'annuncio sarà questa settimana.. non so perchè.. ma stavolta mi sento che è la volta buona!! :D
...devo iniziare a rompere le scatole al mio istallatore :D
scusate, per sicurezza sulle combinazioni mondo + 2 pack ecc.
.. mondo è il base che si ha con l' abbonamento?
se ho:
1)
(mio padre)
abbonamento sky cinema + sport + calcio con decoder sky hd
pagherei installazione e 0 € al mese in più a quanto pago ora?
2)
(io)
abbonamento sky cinema + sport
0 € in più al mese oltre il costo iniziale diverso?
per ora solo a caricare il cellulare o l'ipod :DCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
cmq sky tempo fa non aveva escluso la possibilità di collegamento di un HD esterno per aumentare la capacità di storage. Ovviamente il tutto criptato e ben protetto da eventuali copie... chissà mai se diverrà realtà xò
Tanto per fare un pò di confusione in più, oggi mi ha chiamato Sky per latri motivi, visto che c'ero ho chiesto del MySky HD....mi ha messo in attesa e mi ha detto che da domani cominciano le prenotazioni.....alchè le ho chiesto se poteva prenotarmelo lo stesso ma è stata irremovibile....mi ha detto che devo chiamare domani per forza....speriamo bene !!!!
a quanto si dice si darà preferenza a coloro che hanno già in casa mysky e skyHD ;)
provate a seguire questi 2 link funzionanti
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
i contenuti, per ora, sono gli stessi ma la seconda pagina ha gia' pronto un tab in piu' 'funzionalita'' che parla del rec online
direi che veramente ci siamo
Complimenti, sei un segugio: il commissario Colombo ti fà un baffo ;)
Ciao, per misky hd non c' è nessuna alternativa all' occhio con due uscite? Io ho una sola uscita e, a parte i problemi con il condominio, credo non sia possibile fare passare null' altro nella canalina.
L'unica alternativa alle due calate è quella di installare un lnb particolare in antenna che miscela, per così dire, i segnali che poi rivengono splittati prima di entrare nel decoder.
Il problema è che essendo impianto condominiale, mi sa che sei fregato lo stesso.
E' pur vero che, anche con un solo cavo, puoi usare il nuovo decoder con le sue funzioni di registratore, perdendo però la possibilità di registrare un programma e vederne un altro.