Visualizzazione Stampabile
-
..che sono incasinatissimo con il lavoro...:cry: :cry: :cry:
tutto qui....
lo uso pochino per ora...confermo che le 2 paranoie maggiori sono:
1) l'EPG che comprende solo il programma corrente ed il successivo
2) se registro su un tuner i canali dell'altro si oscurano
e questo per me è male!
Meglio lo skybox per i miei utilizzi....almeno finchè non capisco se si possono risolvere questi punti...
-
NON HO CAPITO !!!!!!!!!!!!!!
Cos'e' questo Vantage HD 8000S Twin PVR?
1)con questo apparecchio posso vedere il digitale terrestre (anche quando sara' in HD)?
2)posso inserire direttamente la mia scheda sky con abbonamento hd e sbattere via il decoder pace datomi in comodato d'uso?
3)posso registrare un programma in hd o sd da sky?
4)e l' HDD devo metterlo a parte collegandolo con l'usb o come?
5)vanno bene anche HDD da 1 o 2 TB?
6)e la qualita'?
7)on line da che sito posso comprarlo e conviene veramente?
grazie
-
1) non lo so. Non li uso.
2) si
3) si
4) si puoi metterlo esterno via usb o interno
5) non lo so...io l'ho messo qualche mese fa e non ricordo più il modello.
6) il video è ottimo (per i miei standard of course). L'audio a volte fa i capricci. Registrando dei film mi è capitato che ci siano ogni 30 sec delle scariche dalle casse, che rendono lil film inguardabile. Non so se è colpa dei meii settaggi o del modello di HD, erò succede...
7) lo trovi su parecchi siti, basta cercare. Io l'ho preso su internet, ma non ricordo il sito, dovrei cercare la fattura.
Per ora devo ammettere che non ne sono entusiasta. Per l'uso che ne faccio meglio lo skybox. Avere l'EPG completa e poter registrare 2 programmi è troppo comodo...se quei pirloni di sky lo vendessero prenderei quello e venderei il vantage, che mi sembra più adatto a chi ne fa un uso più evoluto del mio.
-
Si ma a me interessa registrare un programma x volta in digitale terrestre o sky HD ...ma che sia come l'originale (ho gia un dvd recorder sony che su un samsung 40 pollici si vede male)
e poi esaurito l'HD si puo cambiare mentre my sky hd finiti i 250 gb ti attacchi...
quindi meglio aspettare i BD recorder e lasciar perdere il vantage o qualsiasi altra cosa?
-
Sul digitale terrestre non lo so, da sky, registrando un programma per volta non hai problemi (a parte le scariche audio, ma quello forse è un problema solo mio...???)
-
Ho appena guardato un film registrato da Sky sul vantage e a metà film è partita una scarica che mi ha fatto venire un infarto...strano poi perchè è capitato solo una volta.
o riavvolto per vedere se capita nello stesso punto del film, ed è così. E' qualcosa nella registrazione che si incarta....
Che nervoso!!! :mad: :mad:
A nessun'altro capita????
-
nick, per vedere sky usi la diablo ? Funziona bene ?
Grazie.
-
Cos'e' sta storia delle scariche?
qualcuno ha altre esperienze con questo vantage e sa dirmi qualcosa di piu'?
grazie
-
Aggiornatevi il Vantage con l'ultimo firmware ufficiale :D
http://www.vantage-digital.com/files/sw247.zip
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
...per vedere sky usi la diablo ?...
no, basta installare il sw emu (credo si chiami così) e inserire la scheda sky. Non serve nessuna cam.
Ciao
-
Continuo ad avere le scariche audio nei film registrati da SKY.
Invece quando registro a partita di rugby non ho nessun problema...
comincio davvero ad essere deluso di questo vantage....possibile che capiti solo a me....:cry:
-
Qualche altro possessore può dare info ?
Grazie.
-
ho inserito l'ultimo firmware ma non nonmi riconosce più la scheda sky. Tornando al 246 torna visibile sky....:confused:
Anche a qualcun'altro??
-
Ovviamente parlo di Firmware originali e non "taroccati"....
-
Avevo caricato quello preso dal link chre hai postato tu.
Sbaglio qualcosa?? :confused: