Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
penso di prendere apocalypto, 007, Ghost rider...che ne pensate?
Apocalypto è favoloso come qualità anche Ghost Rider ma non allo stesso livello, poi 007 è un BD da Top 10:) e anche le Tartarughe Ninja è spettacolare come qualità :)
ciao
-
dimenticavo SUNSHINE, ottimo video ma la traccia audio dts hd master audio in inglese e spettacolare! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
"Vorrei chiedervi, che film mi consigliate? un film che sia di qualità A/V eccellente..."
Lo sai che avere una scheggia arrugginita nel piede, dà sempre e comunque meno fastidio di te?
Io ho voluto anche consigliarli qualche film che personalmente mi è piaciuto, magari quella lista gli ha fatto pure comodo... e poi ritengo che sia meglio guardarsi un film meno performante tecnicamente ma dalla sceneggiatura affascinante e solida, piuttosto che tanto splendore dal pdv tecnico ed una storia poco attraente. Detto questo, chiudo il discorso.
@ Niimai:
Comunque se ti piace l'animazione giapponese, fatti Paprika e Tekkonkkinkreet e non ne resterai deluso.
-
grazie sempre a tutti! si, allora penso di prendere 007 o apocalypto...
@Trailbreaker: apprezzo molto la lista, grazie! a proposito di animazione giapponese ( che amo) ma i film di miazaki? Howl ecc ci sono in BR? Ghost in the shell? Akira?
:)
-
Sunshine lo consiglio anch'io,ottimo connubio tecnico-artistico.
-
Si, tecnicamente non si discute... tecnicamente. ;)
-
dai...bel film.... peccato per il finale deludente
-
Be' dai,un po' pretenzioso,ma con quel che passa il convento io mi sento decisamente di consigliarlo al nostro amico.
-
E va bene: diciamo che nel regno dei ciechi chi ha un occhio è il re ;)
... ma mi sto ancora chiedendo come va a finire...:confused:
-
Per quanto riguarda gli Anime, sono usciti solo quei dei in Italia, in UK è uscito Transformers The Movie (il mitico film d'animazione dell'86 con protagonisti i Transformers), in USA è disponibile Appleseed Ex Machina edito da Warner e pertanto di sicura pubblicazione anche in Italia, comunque da qua ai prossimi mesi/anni sicuramente ne vedremo delle belle ;-)