scusate,mi sta sorgendo un dubbio: ma un disco BR può essere visualizzato solo su un tv full HD? Se provo a riprodurlo su un HD ready mi da errore o si vede??:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
scusate,mi sta sorgendo un dubbio: ma un disco BR può essere visualizzato solo su un tv full HD? Se provo a riprodurlo su un HD ready mi da errore o si vede??:confused: :confused:
Certo che puoi vederlo su un TV HD ready.
L'elettronica del TV convertirà il segnale 1080p alla risoluzione del pannello.
Ma se il segnale 720p (16/9) viene scalato alla risoluzione nativa del monitor (16/10) allora le immagini a schermo non dovrebbero essere allungate in verticale di un pollice?
danielsaaan mi sembra che siamo stati abbastamza chiari. Il tv adatta alla sua risoluzione nativa il segnale in ingresso. Senza allungamenti o bande. L'elettronica di un monitor serve anche a questo.
Io parlo per il mio hp :D il samsung non lo possiedo :cool: quindi non posso pronunciarmi!Citazione:
Originariamente scritto da GiuPpIz
Col mio i BR non li vedi :O e tutte le cose che ho detto prima sono riferite al W2207h ;)
Solo che non capisco in che modo lavora l'elettronica se non mette bande, non allunga e se non fa eccedere l'immagine oltre i bordi dx e sx.
Lo schermo è 16/10 e non capisco come si possa vedere a schermo intero un'immagine da 16/9 senza allungarla di un pollice.