Credo nascosta, più o meno in profondità, dentro ognuno di noi.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
E devo dirti che spesso penso a quanto sia meglio che non esca mai allo scoperto...
Visualizzazione Stampabile
Credo nascosta, più o meno in profondità, dentro ognuno di noi.Citazione:
E devo dirti che spesso penso a quanto sia meglio che non esca mai allo scoperto...
Yin e Yang, bene e male, passione e raziocigno, uomo e donna, luna e sole.Citazione:
Così diversi ma così uguali, distanti ma attaccati, sempre alla ricerca l'uno dell'altro,
In una parola: equilibrio.
Ciao.
E stabilità, proprio come il "nostro" amato sistema operativo...:DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Come darti torto.... amico mio :)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Così facendo però si perde in personalità... tanto che poi non si fa che cercare modelli da imitare dal presente o nel passato.... questo perchè Non sappiamo guardarci dentro.
Girmi
"Yin e Yang, bene e male, passione e raziocigno"
queste sono invenzioni dell'uomo.... la luce, il sole, la notte, l'acqua e tutto il resto sono natura.... che fino ad ora (forse) l'uomo Non controlla.
:)
:confused:Citazione:
...e quindi?
Quindi prendo la A4 direzione Brescia ed entro 3/4 d'ora lo porto in birreria a tirarsi su... il nostro malinconico :D :D :D
Ecco, questa mi pare una buona idea. ;) :cool:
adesso ho capito il pattern che usi per misurare il contrastoCitazione:
edit del moderatore - vedi messaggio sotto
stazza, ma per favore
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
No, anzi. Es. banale: hai mai pensato a quanto sia bello corteggiare una donna, farla stare bene, stuzzicarla e.....finire come avresti voluto iniziare seguendo le tue pulsioni?Citazione:
Per l'appunto..... e questo non castra le nostre emozioni... pulsioni ??
E perchè mai la ragione dovrebbe far perdere la personalità? Credo che l'instinto ci renda uguali, non il pensiero.Citazione:
Così facendo però si perde in personalità...
Ciao.
Esatto ! ;) L'unico limite, che se vuoi è nel DNA, è che la mia libertà non deve nuocere ad altri o meglio ... preponderatamente in forma fisica e morale ;) e del resto NOn mi da alcuna fatica essendo nella mia natura di livello primordiale ;) Odio la conflittualità ;)Citazione:
Ecco la parola magica :D :cool:Citazione:
La ricerca e la conquista dell'equilibrio ;)
Avete detto niente... credo che sia da quando ha messo piede sulla terra che l'uomo stia cercando questo Equilibrio... Religioni, filosofie meditative... forse persino l'uso di alcune droghe... secondo me è invece proprio su una particolare e multiforme forma di Squilibrio che l'essere umano è teso a progredire... parlo di forme di pensiero, non certo di effimero progresso tecnologico.
Fab ... mica ho scritto che è facile da conquistare ... :p
E' una ricerca, un ascoltarsi :cool: per poi rendersi conto, con il tempo, che tutti gli elementi li avevamo già dentro, celati, nascosti e sepolti, orbi di frenesie da non scorgerne presenza e potenzialità :D
Ma il discorso, oltre ad essere individuale, è lunghissimo ..... Hai tempo ?? :D
E si, c'è troppo rumore "fuori" per ascoltare correttamente quello che arriva da "dentro"... su questo ti appoggio pienamente. ;)
Tempo? Che ... cos'è? :D