Io non sto notando artefatti. Non ho pero' trovato il modo di disabilitare i 100hz per avere un riscontro.Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Sante
Visualizzazione Stampabile
Io non sto notando artefatti. Non ho pero' trovato il modo di disabilitare i 100hz per avere un riscontro.Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Sante
Ho letto le info. Purtroppo parlano di crt. Il problema delle foto che ho pubblicato sta proprio nel tempo di scatto. Avendo fatto le foto al moto gp, usando un tempo lento avrei avuto un'immagine "confusa". potrei provare a fotografare soggetti piu "fermi", ma non sarebbero significativi perche' vengono resi dall'lcd in modo impeccabile, senza nessun distubo.Citazione:
Originariamente scritto da gico11
Comunque durante la scelta ero indeciso tra questo panasonic e due nuovi fullhd. uno era il nuovo samsung e l'altro era il nuovo sharp Alla fine, allo stesso prezzo, ho preferito il panasonic hd-ready.
Nota : quando dico che le immagini "ferme" sono senza disturbi non voglio far intendere che le immagini in movimento sono disturbate.
:-)
Sante
dato che conosco bene il 37px80 plasma pana che sarebbe la tv che vorrei prendere ma per problemi di dimensioni dovrei rivoluzionare un po' la stanza e il mobilio, Sante ti faccio una domanda secca nell'attesa di vedere questo nuovo lcd pana :
se dovessi sceglierne uno solo ( in rapporto a digitale, analogico e dvd) tra il tuo lcd e il tuo plasma quale sceglieresti adesso come adesso ?
domanda difficile lo so :D
ciao :)
Ed io ti rispondo in modo secco :
prenderei il 32 lcd.
Considera pero' le dimensioni. in sala io ho il 42 e sto anche pensando ad un 50 ....
Ribadisco che questo 32 mi piace proprio un sacco. In questi ultimi giorni sto andando a guardare la tv in camera, con il 32 (visione a 2mt dal tv) , preferendolo al 42 ( visione a quasi 3 mt dal tv). Sicuramente molta differenza la fa la ricezione dei canali dvb-t che , a mio parere, si vedono veramente bene sul 32. I dvd per ora continuo a guardarli con il 42", con l'impianto 5.1 acceso. I dvd che ho visto con il 32 hanno comunque una resa notevole, nonostante li abbia visti solo a 576p in component.
Considera poi che lo sto usando anche un sacco, collegandoci il portatile, tastiera e mouse logitech wireless a 1024x768. Supporta anche il 1366x768 ma il mio portatile non lo supporta.
Sante
grazie :)
un cortesia potresti misurare la sua larghezza ? :)
sul sito panasonic dichiarano 79,1 cm
nella recensione inglese 83,1
se hai un attimo sarebbe importante
grazie :)
il mio metro dice 81,8 .....
Sante
grazie Sante
1,8 cm di troppo mi sa..
Inoltre panasonic raccomanda di lasciare uno spazio di almeno 10cm per lato.
Sante
ciao sante volevo chiederti due tre cose gentilmente:
hai inserito la cam mediaset? funziona correttamente?
come vedi divx? che settaggi hai messo? ti ringrazio
io ho il modello precedente il 75f e i divx si vedono perfetti.. figurati l'85!!!
io uso ffdshow con il postprocessing al 70%
Ciao, la cam e' quella che mi hanno dato con l'lcd. La tessera mediaset la vede senza problemi. Quella la7 non l'ho provata. Appena ne ho una per le mani voglio provare a metterla contemporaneamente a quella mediaset, nello slottino per sim, mangari ritagliandola.Citazione:
Originariamente scritto da karlocl
Divx non ne ho ancora visti, ho visto, ad oggi, una decina di dvd (film gia' visti sul plasma da 42) e confermo l'ottima qualità di questo pannello.
per ora sto usando modalita' normale per dvb-t , togliendo 3 scattini di colore da telecomando, alternandolo alla modalita eco. Sto usando anche la modalita dinamica per guardare i dvd, togliendo 5 scattini di colore e un paio di luminosita.
Ho provato le diverse risoluzioni via hdmi, per vedere i dvd e a mio parere si vedono meglio a 720p.
Per vedere i dvd sto usando un lettore allinone della panasonic, il modello scpt-460 che permette l'upscaling fino a 1080p.
Sante
sante, grazie della gentilezza... e premura .
L'ho preso anche io!:cincin:
Troppo bello sto tv!!
mi arriva la prossima settimana... vi chiedeṛ qualche consiglio