Visualizzazione Stampabile
-
...vero ;)
A fine maggio, che corrisponde anche al periodo in cui si prevede uscirà il nuovo firmware per il PCH...la stessa PopcornHour metterà in commercio una Wireless-N USB stick con questo nome: WN-100.
...e quasi certamente sarà compatibile con tutti gli altri NMT...compreso l'eGreat.:)
-
La lingua italiana è prevista o non arriverà mai ?
Ha la possibilità di essere collegato via Wi-fi tramite chiavette usb o in altro modo ?
E' vero che se monto il firmware del PCH non ci sono problemi ed ottengo sia lingua italiana che le funzionalità dell'altro ?
Supporta le funzionalità torrent come il il PCH ?
-
...sull'implementazione della lingua italiana...non si sa, anche se personalmente non mi sembra una grave mancanza.
Per il Wi-fi ne abbiamo parlato giusto qualche post prima.;)
Non credo che sia possibile installare il firmware del PCH, perchè ogni produttore adotta le sue personalizzazioni (pur essendo fondamentalmente lo stesso).
Le funzionalità che trovi sul PCH le trovi anche su eGreat.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...sull'implementazione della lingua italiana...non si sa, anche se personalmente non mi sembra una grave mancanza.
Certo è che, se traducono come per il PCH stiamo freschi (vedi "Media Fonte":D :D )
-
...e perchè "Mantenimento" dove lo vogliamo mettere ? :D :D
mamma mia...davvero orribile la localize italiana del PCH.:(
-
Quindi me lo consigliate rispetto al PCH o meglio lasciare perdere per via del supporto non all'altezza? Il PCH è veramente diffuso e continuano a migliolarlo anche se ha caratteristiche hardware inferiori.... non so' davvero quale prendere... :(
-
@dademorrison
personalmente, avendoli tutti e due, posso solo riportare le differenze in termini di prestazioni, e se hai letto fin qui...non dovresti avere difficoltà a scegliere.;)
alle tue perplessità sugli aggiornamenti futuri, mi associo anch'io...ma come ho gia detto in precedenza, i rilasci delle nuove versioni potranno solo subire qualche ritardo rispetto al PCH che è il prodotto di riferimento.
(salvo clamorose smentite) :)
-
Ciao, mi è stato regalato questo piccolo gioiello e volevo fare una domanda. Ho collegato alla porta USB un HDD Iomega da 230 Gb e dopo qualche minuto di riproduzione si interrompe, appare la scritta "Could not play" e l'egreat torna alla schermata iniziale dove, il più delle volte non "vede" l'hdd. Questo succede con ogni tipo di file, avi, mkv ecc.
Può essere un problema di alimentazione dell'hdd o sbaglio qualcosa io?
Devo usare un HDD con alimentatore esterno?
Scusate la niubbaggine..
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Ha la possibilità di essere collegato via Wi-fi tramite chiavette usb o in altro modo ?
certo che si puo'!
Infatti non vedo perche' dannarsi tanto su costose (e poco potenti) chiavette quando comprando 2 access point WIFI qualsiasi ottengo lo stesso risultato (ma con prestazioni infinitamente superiori).
E' sufficiente collegare il primo access point alla LAN del eGreat (o di qualsiasi altra macchina sprovvista di WIFI ma munita di LAN) e il secondo access point al nostro router (che puo' anche NON essere WIFI..).
Il risultato e' esattamente come collegare l'eGREAT direttamente al router solo che il cavo LAN viene "sostituito" dai 2 Access point senza fili.
Personalmente ho realizzato alcuni ponti WIFI (anche tra 2 case distanti, cosa impossibile con chiavette USB e normali router WIFI..) con i TPLINK:
http://www.tplink.com/products/product_des.asp?id=116
Il costo della coppia e' sui 60 eur circa (visti in fiera dell'elettronica a PN per chi c'era..).
-
Citazione:
Originariamente scritto da alboran
Ciao, mi è stato regalato questo piccolo gioiello e volevo fare una domanda. Ho collegato alla porta USB un HDD Iomega da 230 Gb e dopo qualche minuto di riproduzione si interrompe, appare la scritta "Could not play" e l'egreat torna alla schermata iniziale dove, il più delle volte non "vede" l'hdd. Questo succede con ogni tipo di file, avi, mkv ecc.
Può essere un problema di alimentazione dell'hdd o sbaglio qualcosa io?
Direi che dai sintomi e' un problema di alimentazione, pero' e' da verificare con chi gia' possiede l'eGREAT + un HDD USB da 2,5"..
Leggendo che l'amperaggio dell'Ali standard e' basso, non mi sorprende la cosa.
-
gmasiero, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Citazione:
Originariamente scritto da gmasiero
Direi che dai sintomi e' un problema di alimentazione, pero' e' da verificare con chi gia' possiede l'eGREAT + un HDD USB da 2,5"..
Ho provato usando un Iomega con alimentatore esterno e il problema si è risolto :D
In questi giorni spero di avere il tempo di testarlo per bene ;)
-
Download firmware
Per curiosita' volevo scaricare l'ultimo firmware disponibile, ma da:
http://www.egreatworld.com/en/Download.asp
non si riesce in quanto rimanda a un'altra pagina (cliccando sul link DOWNLOAD del firmware del 2008-04-29).
A voi funziona? Esistono siti alternativi per il download?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gmasiero
Infatti non vedo perche' dannarsi tanto su costose (e poco potenti) chiavette quando comprando 2 access point WIFI qualsiasi ottengo lo stesso risultato..).
...forse per le ridotte dimensioni ?:) e poi...34 euro non mi sembra una cifra tanto esorbitante per una penna wi-fi/N ;)
Comunque per chi ha spazio sotto al proprio televisore, ci sarebbe il
NetGear Wireless Bridge WNHDEB111
-
@gmasiero
Vai QUI e ti scarichi tutto quello che riguarda l'eGreat. ;)