Visualizzazione Stampabile
-
NON posso che associarmi a quanto di positivo scritto sia sul Film che sulla qualità A/V di questo BD :cool:
Ottimo, godibile, a tratti quasi lirico-poetico :cool:
Consigliatissmo ! Non può mancare in una videoteca di un certo spessore ! :cool:
Ottima la tridimensionalità e lo stacco tra i piani in moltissime scene :eek: :D
-
Mi manca questo BD :rolleyes:
Devo risolvere al piu' presto :cool: :D
-
Come al più presto?!? Subito!
Uno dei pochi BD in commercio da acquistare senza pensarci un attimo.
-
Bhe ... appena uscì costicchiava un pò ... specie in ed. Speciale limitata .. :D
Ma ora è in offerta !! :cool:
-
dove in offerta la special edition ?
-
La Special più che in offerta, la vidi scontata da fnac di Roma, ma costa sempre un pò ...
L'altra è addirittura in 3x2 o in 2x35 da BB ;)
-
Peccato che il blockbuster della mia zona ha vari 2x35 , ma non von questo titolo ... che jella ! :rolleyes:
-
Ce l'ho da luglio scorso,ancora devo vederlo...
-
:D Succede ..... :D
Ne ho una 40ina ancora sigillati ... :p
Però Giangi, rimedia al più presto :cool: mi farebbe piacere conoscere anche la Tua opinione ! ;)
:eek: Per me è stato :cool: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ce l'ho da luglio scorso,ancora devo vederlo...
Male GianLuca male, vada per tanti filmettini insignificanti ma non per Across the Universe, devi risolvere quanto prima.
Io l'ho trovato divino, sia dalpunto di vista artistico, sia dal punto di vista tecnico... veramente uno dei migliori BD mai pubblicati.
-
Ho la versione normale...ho visto che dvdland ha ancora quella a tiratura limitata(59 euro)..volevo chiedervi,oltre il libricino c'è altro?il bd è lo stesso della versione normale(so che è così,ma cerco una scusa psicologica per comprarlo:muro: )?
sono veramente indeciso perchè mi è stato regalato ma quella versione a tiratura limitata da collezionista mi attira moltissimo:sbav:
-
Merita, c'è tanta robba bona; il libricino dei testi delle canzoni, un altro con i testi tradotti ed il libro Sgt. Pepper: La Vera Storia.
-
Preso stamani finalmente...:cool:
Proiezione imminente ;) :D
-
Vedrai che sollucchero ;) :cool: e che amore di Film ;)
-
Ieri sera ci siamo visti\ascoltati questo BD..:)
Mi aggiungo a quello che è stato detto di buono sino ad ora...;)
La qualita' video è ottima nel complesso,ci sono dei passaggi strepitosi da "Full Immersion" :p dove l'immagine e l'audio ti "ipnotizzano".
Blu-Ray di alto livello AV,da avere\vedere\ascoltare :D assolutamente...
Audio ITA Dolby True HD ottimo,anche se ho dovuto alzare piu' del solito il volume,ma trovato il giusto "setup" il coinvolgimento sonoro è assicurato.
ImHo...
:read:
Video: 9
Audio: 9
Film: 8
:)