A quel che ne so la differenza più rilevante sta nelle dimensioni di hard disk oltre che nel colore nero piuttosto che bianco.
Per quanto riguarda il resto mi sembra che sia tutto invariato.
Visualizzazione Stampabile
A quel che ne so la differenza più rilevante sta nelle dimensioni di hard disk oltre che nel colore nero piuttosto che bianco.
Per quanto riguarda il resto mi sembra che sia tutto invariato.
a mio avviso il problema dell'Xbox360 sta nella connettività, che è un po' limitata in quanto se non arriva il cavo difficilmente via Wi-fi è possibile connetterla!
ho letto pareri discordanti sull'aggeggio wireless che va attaccato dietro, secondo molti è pochissimo compatibile!
se fosse vero ancora una volta mamma MS...
ciao
igor
ps: PS3 e Wii i connettono al volo senza grossi problemi, niente cavo e vai libero come il vento
Le differenze tra xbox 360 elite e pro sono:
- hard disk 120 Giga vs hard disk 20 Giga
- colore nero vs colore bianco :D
- cavo hdmi incorporato con adattatore per il cavo ottico (senza adattatore non si potrebbe usare il cavo ottico attaccandolo al cavo component ed insieme utilizzare un cavo hdmi...anche se c´é un piccolo hack che lo permette, http://www.chadledford.com/?p=50).
Alla fine niente di che come differenze. A me solo l´hard disk fa gola, 20 Giga (in realtá 13,9 Giga) cominciano a stare stretti...
Io mi chiedo come fate a sopravvivere solo con una decina di gigabyte:io sulla ps3 60 gb un po tra demo,un po' tra installazioni dei giochi e con due-tre m2ts sono pieno (10 gb sono destinati a linux).
Io ho letto inoltre che l'xbox 360 elite ha delle porte HDMI capaci di upscalare fino a 1080p cosa che le precedenti versioni facevano fino alla 1080i.
Dovrebbe essere più affidabile (forse):sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
edit
attenzione alla sintassi grazie
Mario Kart + Volantino + On line= :sbav: . Con buona pace per l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da igor
@ruix11
se non hai un hdtv(o nn avrai entro breve) ti consiglio di prendere il Wii.
io ho sia il Wii che l'x360 e il fatto di giocare su un crt mi ha fatto piano piano abbandonare la x: infatti nn ci gioco quasi più; vuoi un po perche su un crt la grafica nn è poi cosi esaltante vuoi un po perche sapere di giocare con una grafica castrata mi dava i nervi.
con il Wii invece basta wii sport(incluso nel prezzo con la console) e qualcuno con cui confrontare i record per divertirsi a lungo.
se invece opti per la PS3 ti consigli di aspettare che esca in boundle con il dual shock3 (per me la mancanza della vibrazione è stato un grosso passo in dietro) credo a giugno insieme a MGS4. Ricordo quando provai Resistence e dopo essere morto in poco tempo pensai :confused: fosse un gioco difficile: invece quando capii che il pad nn vibrava:eek: mi sono accorto di quanto questa funzione fosse essenziale.
Formiga
Per favore restiamo in topic.
Il Wii non ha nulla ha che vedere con questo 3d
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
non posso che quotarti in tutto
se devi giocare no c'è storia per la " multimedialità" Blue ray e dvd video in generale PS3
Perchè mi dite che nel gioco non c'è storia?? E' cosi tanto superiore la grafica e la giocabilità dell'xbox 360 rispetto alla ps3?
Dato che non tutti i modelli dell'Xbox360 hanno l'hdd, i giochi su DVD, girano da DVD e non installano nulla, tranne la partita salvata.Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Linux non si può installare, gli mts non li legge, per cui 20GB in genere bastano, se non si tengono troppe demo installate.
Per la grafica non c'è una grossa differenza, anche se nella maggior parte dei casi, quando un gioco è multipiattaforma, è in genere migliore su Xbox360.Citazione:
La questione principale è il numero di giochi esclusivi per Xbox360.
Ai tempi di Xbox contro PS2, la PS2 ebbe più successo, non solo perchè uscita prima, ma anche perchè aveva più esclusive. Oggi la situazione è invertita, la PS3 ha ancora qualche esclusiva, ma l'Xbox360 ne ha di più.
Il servizio Live dell'Xbox, inoltre, è decisamente tutt'altra cosa rispetto al Playstation Network. Qui la differenza è davvero abissale, in termini di funzioni, giochi disponibili, coerenza di funzionamento, facilità e affidabilità della connessione.
Non è da sottovalutare il fatto che, ai prezzi odierni dei giochi, è più facile trovare molti giochi, anche buoni, per Xbox360 a prezzo basso. Per PS3, invece, essendo più recente ed essendo tutti i giochi su Bluray (quindi per ora molto più costosi da produrre), la scelta è molto minore, ed è piuttosto difficile trovare giochi "importanti" a prezzi scontati.
Abbiamo parlato per ora solo di giochi, eh...come macchina multimediale in genere, la PS3 è decisamente migliore.
IMHO la PS3 ha ancora enormi margini di miglioramento, per quanto ne so è molto più complessa da programmare rispetto alla 360 che è più "PC-like". Tutto sta a vedere se le software house si "spaccheranno" o meno per spremere la PS3 come si deve. Il problema è che è ipotizzabile che lo faranno solo per i titoli in esclusiva, mentre per quelli multipiattaforma credo che si limitino a programmare su un'architettura hardware stile PC/360 e che facciano solo gli aggiustamenti necessari per adattare il gioco alla PS3, senza sfruttarne a pieno le caratteristiche. I titoli esclusivi per PS3 hanno dimostrato almeno in parte le potenzialità della macchina, ora è solo questione di tempo (e di applicazione).
Ad esempio, se confrontate i primi giochi usciti per PS2 con quelli del periodo di "massificazione", c'è un gap enorme, sembrano girare su due macchine diverse. E c'è stato un ulteriore salto con gli ultimi titoli, che spremono la console in maniera incredibile (God of War per dirne uno). La 360 è uscita già da un bel po' e, se da un lato la sua somiglianza coi PC la rende più facile da programmare, da un altro potrebbe costituire una limitazione nello sviluppo di giochi nei prossimi anni (si fa per dire...su 360 girano ottimi giochi già da un pezzo! :eek: ), mentre, a mio avviso, la PS3 potrebbe avere una marcia in più. Il problema è che sta restando troppo indietro e non è affatto scontato che riesca a recuperare il tempo perso...
IMHO la PS3 dovrebbe puntare molto su titoli in esclusiva, sviluppati solo per PS3 e che siano in grado di sfruttare al meglio le particolari caratteristiche hardware della macchina.
Molto semplicemente se compri la 360 per i giochi FPS sicuramente è 10 volte migliore della PS3 anche perchè il controller IMHO è il migliore per questo genere di giochi,mentre la PS3 IMHO è insuperabile sui giochi di guida................;)Citazione: