Io dalla prima email ho aspettato circa 25gg ma non avevano ancora cominciato i cambi!!!
Visualizzazione Stampabile
Io dalla prima email ho aspettato circa 25gg ma non avevano ancora cominciato i cambi!!!
25giorni :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
aiutttt :(
Citazione:
Originariamente scritto da 7wolf
intende dalla prima mail, tutti abbiamo atteso quasi 1 mese prima di ricevere in numero di rma ;)
invece adesso il numero arriva molto più velocemente, a me è arrivato in pochi giorni
Sta mattina speravo in una mail da dvico con un tracking o qualcos'altro ma ancora niente :rolleyes:
Anche oggi nessuna mail e nessun pacco arrivato... domani e' un altro giorno ... :O
anche a me idem...
ma speriamo bene
l'inportante che mi rimandino il modello nuovo e non uno riparato
Mail appena arrivata questa mattina:
Dear Customer,
We had small trouble with our shipping company in Hong Kong.
Since customers send their sets to Korea and we are sending new sets from Hong Kong,
we had to hire outsourcing shipping company in Hong Kong.
For the first week, they sent the sets according to the schedule;
however on the second week (which is last week) they only sent 50 sets altogether.
We thought they were doing the job right but as we found out during the weekend, they were not doing anything.
We know this cannot be the excuse but this was what happened.
All the delayed sets will be sent today (12th was holyday in Hong Kong) as we hire more persons to do the job.
We know the RMA process caused a lot of trouble and discomfort, we are very sorry for all the trouble.
We will do everything possible to speed up the process.
Thank you.
Idem, email arrivata 5 minuti fa.
quanto si deve aspettare ancora?
anche a me e' arrivata questa email
sinceramente speravo nel tracking
comunque dice che sono state spedite oggi
quindi arriveranno da noi prox settimana :((
a me oggi sono arrivate 2 email, una con il codice fedex e l'altra è la stessa che avete postato dovwe si scusano... ora ho un pò di timore aspedire... non vorrei che per quando parte la mia e arriva a loro e poi mi ritorna quello nuovo, pasi un mese!!! :(
scusatemi ma ora che ho il codice Fedex e dopo averlo inserito nel form online sul sito Dvico cosa devo fare?
Chiamare il call center Fedex per prenotare un ritiro usando il codice che mi hanno dato nell'email? :confused:
Il codice che ti han dato via mail devi comunicarlo a Fedex (e' il codice cliente della Dvico al quale addebitare le spese). Sul sito Dvico devi mettere il tracking number che ti dara' Fedex quando ti ritira il 6500.Citazione:
Che passino 3 giorni o un mese secondo me e' da spedire, io preferisco avere un prodotto senza problemi rispetto che a non spedirlo e magari avere problemi in futuro (considerando poi che sta arrivando l'estate con le sue temperature...)
Quindi contatto Fedex al numero verde 800.123.800 e gli dico che voglio prenotare un ritiro con codice cliente datomi dalla Dvico, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Ops io ho inserito nel sito il codice sbagliato porcccc che idiotaaaaaaa :( giustamente che senso ha inserire il codice che mi ha dato la dvico?Citazione:
ma porc apotrò cambiarlo ora?
:cry:
Hai ragionissima lo spedisco ;) appena risolvo il problemino del codice tracking di cui ho detto sopra :rolleyes:Citazione:
GRAZIE ancora per tutta la tua pazienza e disponibilità! ;)
Dovrebbe funzionare cosi'. Personalmente, abitando a Milano, ho preferito portarlo direttamente alla Fedex che ha un centro di accettazione in centro. In questo modo grazie anche alla dipendente ho fatto tutto in 5 minuti (ho anche stampato e portato la fattura che ti dovrebbero aver dato da scaricare tramite un link nella mail), ovviamente compilata con i miei dati. :)Citazione:
Perfetto ho prenotato un ritiro ed è passato il corriere con il codice di tracking 10 min fa.
Ho aggiornato il codice di tracking sul sito Dvico, quindi credo che ormai non mi rimane che attendere, tenere le dita incrociate e sperare che il nuovo sostituto torni il prima possibile! :D
Per arrivare in Korea mi hanno assicurato che bastano 2-3 giorni, quindi per venerdì arriva di sicuro agli uffici Dvico in Korea... speriamo bene!!! ;)
p.s. della FedEx non ho il minimo dubbio sono i migliori! Della Dvico poverini capisco che questo problema gli avrà creato non poche grane sia a livello monetario e sia a livello logistico! ;)