Visualizzazione Stampabile
-
Quà siamo ai massimi livelli insieme all'accoppiata della Denon,fortunato chi se lo comprerà...................:sbavvv:
P.S. vuol dire che quando il mio negoziante di fiducia (rivenditore marantz) lo esporrà mi trasferirò a dormire e mangiare nel suo negozio;)
-
Sapete se l'upscaling lo farà il Realta oppure un altro chip?
-
Dalle poche info che sono riuscito a carpire da un rivenditore ufficiale, sembrerebbe proprio di sì. ;)
Speriamo che arrivino presto ulteriori notizie e le prime recensioni. :sbav:
-
Ho fatto questa domanda perchè sul sito Marantz non c'è il nome Realta nelle specifiche, ho pensato quindi che il chip fosse stato realizzato appositamente per l'AV8003 come un nuovo chip esclusivo.
-
mi state portando fuori strada.
si parla di chip ABT e non di Realta come nella news
-
Dove hai trovato queste informazioni?
-
nel thread che ho linkato diverse volte su AVS ;)
ovvero questo
-
e sulla carta chi lavora meglio? realta o abt?
-
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
e sulla carta chi lavora meglio? realta o abt?
Anchor Bay e Silicon Optix sono da sempre rivali.
è difficile dire quale dei due sia migliore (partendo dal presupposto che si tratti delle loro ultime realizzazioni). in genere si è visto che più che il chip la differenza la fa l'implementazione sulla macchian, ovvero la parte SW che sviluppa il costruttore dell'elettronica sui cui è montato il chip
-
Grazie stazzatleta, non avevo ancora visto il link. ;)
Concordo con te, difficile decretare un vincitore a priori, è sempre necessario toccare con mano.
Io comunque, se i prezzi europei saranno commisurati a quelli USA, sto seriamente valutando di prendere anche soltanto il finale... :D
-
notizie non troppo confortanti.
sembra che la limitata capacità di calcolo dei DSP utilizzati non consenta contemporaneamente la decodifica dei formati ad alta definizione (HBR) e dell'equalizzazione Audissey.
ovvero se il segnale True HD o DTS HD MA arriva in bitstream dalla sorgente al pre Marantz, non si può applicare la MultiEQ. diversamente accade se il segnale arriva già in PCM anche 7.1
per me è un limite abbastanza grave che pone il pre un gradino al di sotto del rivale Integra (meno caro peraltro) a livello di DSP.
dobbiamo aspettare un'altra macchina?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
dobbiamo aspettare un'altra macchina?
ad aspettare non si sbaglia mai:si rischia solo che calino i prezzi :D .
Cmq in effetti è una grave pecca : va bè che costa solo 2500€ ..:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sembra che la limitata capacità di calcolo dei DSP utilizzati non consenta contemporaneamente la decodifica dei formati ad alta definizione (HBR) e dell'equalizzazione Audissey.
siamo davvero sicuri che sia un dato oggettivo .... o più che altro un comunicato del marketing ?
Non sarebbe la prima volta che poi basta un trick software per rimettere le cose "a posto" ;)
Finchè non arriva direi che è meglio non lanciarsi in previsioni ..... ne abbiamo viste (e sentite) di tutti i colori.
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
siamo davvero sicuri che sia un dato oggettivo .... o più che altro un comunicato del marketing ?
se non lo sai tu!?! :D
-
Ma come .... hai già scoperto (anche) che lavoro per la Marantz ?? :D :D