Highlander,ma non ce vai mai a lavora'?:D
Visualizzazione Stampabile
Highlander,ma non ce vai mai a lavora'?:D
e' una lavoro pure questo!
Sono a riposo forzato .... :cry: :cry:
P.S. Magari si potesse fare sempre di una passione un qualcosa che ti fa anche vivere :D
Per adesso questa passione mi ha solo "spennato" continuamente ... :D :D
All'AUCHAN di Vimodrone (MI) non hanno neanche un BRD :( solo cari e vecchi DVD :p
Ma infatti penso che la regola,negli Auchan,sia avere solo dvd...e' Gimmy che ha avuto fortuna...
Vero ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grazie Gimmy :cool: :cool:
Tornando al discorso MW e Fnac di Highlander,posso anche capire il prezzo pieno sui BR(sono scelte)ma insistere sul listino degli ormai defunti HD-DVD mi pare proprio commercialmente senza senso.
Eggià...ho controllato anche all'auchan di nerviano, ma nisba
L'offerta è solo a rescaldina!
Gimmy sei il mio nuovo mito ;)
In questo mercato incerto e variabile più si fa i "segugi" e più se ne trae vantaggio :cool:
High,dopo Avezzano vai anche a Rescaldina...se compri 150 BR ammortizzi il costo della benzina:D
Giangi .... anche tu sei nel commercio se non erro ... ;)Citazione:
Quando un commerciante prende, involontariamente, un "sola" ... ha 2 strade possibili:
-mantenere il punto e cercare il pollo che in modo sprovveduto si accatta la merce di magazzino prima che se ne faccia, prima o poi, la liquidazione. ( Politica,imho, che non paga perchè il cliente si sente fregato ....in seguito ... )
- Monetizzare subito il più possibile, recuperare quanto più si può e reinvestire altrove .
;)
Personalmente, visto che giro, mi muovo e mi informo, certe politiche di prezzo fanno collocare quel punto vendita in un preciso modo ai miei occhi e me ne fanno stare alla larga nel presente e nel futuro ;)
D'accordissimo,Roby.Anche a me e' capitato di fare valutazioni commercialmente errate e ritrovarmi in negozio merce poco appetibile,a quel punto preferisco liquidare tutto a prezzo di costo,monetizzare e reinvestire altrove.
Ad Avezzano non ho preso Ratatouille a 16,90 in BD perchè già lo avevo.Preso in un Blocco qui sul Forum e facendo la media mi è venuto qualcosa come 12,90 :eek: :D ( uno dei migliori blocchi presi, c'era anche Blade Runner :cool: ).Citazione:
Per Rescaldina ... No comment ;)
All'Auchan di Ancona non c'è nulla: Bluray a prezzo pieno.
Auchan CURNO (BG): una ventina di BD messi di taglio e nascosti neanche fossero lettere del demonio, prezzo più che pieno. :rolleyes: